Da quando è diventata mamma della piccola Daisy Dove, avuta dal compagno Orlando Bloom, Katy Perry ha dato una bella sfoltita (mai termine fu più azzeccato) alla sua lista delle priorità, eliminando dalla lista delle Cose Da Fare la voce “depilazione”, un termine questo che ora non rientra più nel vocabolario della cantante di Roar, ormai dedita alla peluria incolta e selvaggia. “Essendo una neomamma non ho molto tempo quindi ho smesso di radermi e quando hai cantato i peli sulle mie gambe sono cresciuti di un centimetro e mezzo” ha ironizzato la Perry al termine di un’esibizione particolarmente toccante alla quale aveva appena assistito ad American Idol, programma made in USA dove compare nei panni di giudice insieme a Lionel Richie e Luke Bryan. Inutile dire che le parole di Katy hanno prontamente scatenato l’ilarità di tutto lo studio, soprattutto dopo che la cantante 36enne ha deciso di mostrare ai propri colleghi le sue gambe, ricolme di rigogliosi e ispidi peletti.

youtubeView full post on Youtube

Una notizia quella della peluria della Perry che ha immediatamente fatto il giro del mondo destando non poco scalpore, quasi come a dire che una donna che non cede davanti al fascino (sadico) della ceretta sia scandalosa o, ancora peggio, imbarazzante. Ma come è possibile che nel 2021 una cosa così normale come una manciata di peli possa creare tanto scalpore? E pensare che prima della Perry un sacco di altre star hanno sfoggiato con orgoglio la loro peluria incolta a favore di telecamere, basti pensare a Julia Roberts durante la premiere di Notting Hill così come a Madonna e la figlia Lourdes Maria, le quali hanno posato davanti ai fotografi con ascelle e gambe non proprio fresche di ceretta, dimostrando al mondo (se mai ce ne fosse ancora bisogno) che una donna può essere bella e sexy sempre e comunque, a prescindere dalla quantità di peli che ha (o meno) sul corpo.

Anche Katy Perry quindi si è appena unita al gruppo delle star di sesso femminile che dicono no al rasoio per abbracciare un look più naturale, selvaggio e rilassato. Questa tra l’altro non è la prima volta che la cantante di Firework parla a cuore aperto (e con estrema onestà) della sua nuova vita da neomamma. In passato infatti Katy non si è limitata a dire che “La maternità ti fa sentire potente, ma allo stesso tempo vulnerabile” (fonte ET Online), ma ha anche ammesso di avere inossato dei body contenitivi subito dopo il parto rivelando un piccolo trucchetto di bellezza utilizzatissimo dalle star, le quali si affidano ai famosi Spanx per apparire con la pancia piatta e super tonica. Altro che addominali, e sessioni estenuanti di gag e pilates, sono le pancere contenitive il vero beauty trick delle celeb!

La depilazione tra l’altro sembra non essere l’unica "vittima" della maternità della Perry, nei giorni scorsi infatti Orlando Bloom, attore 44enne diventato famoso grazie alla saga dei Pirati Dei Caraibi, ha ammesso di non fare più sesso con la compagna da quando nelle loro vite è arrivata la figlia Daisy. Ok, se la notizia dei peli sulle gambe di Katy non ci ha sbalordito più di tanto ecco che la notizia del “no sex” con Orlando ci stupisce decisamente molto di più. Ma come si fa a rimanere indifferenti quando si ha accanto un figo allucinante come Bloom? No dai Katy ripensaci (ma solo sul “niente sesso”, sia chiaro)!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI