È bella la vita da quando ci sei” cantava in Moulin Rouge Ewan McGregor a Nicole Kidman, ormai completamente abbagliato dal sentimento per la bella Satin. Parole dolcissime che oggi possono raccontare l’amore di Katy Perry per la figlia Daisy Dove che, il 26 agosto, ha compiuto il suo primo anno di vita. Una nascita quella della primogenita della pop star 36enne (avuta dal compagno Orlando Bloom, già papà di Flynn) che ha stravolto completamente la sua esistenza. Infatti, da quando è diventata mamma, Katy Perry ha ammesso di aver compreso il vero senso della vita, come ci ha tenuto a specificare nel dolcissimo messaggio pubblicato nelle scorse ore su Twitter, nel quale ha dichiarato pubblicamente quanto sia perdutamente in love della sua piccola Daisy.

xView full post on X

Oggi è il giorno in cui un anno fa iniziava la mia vita” ha ammesso Katy che, nel corso dei primi mesi della figlia, ha voluto rendere partecipi i propri follower dei progressi della neonata, da quando ha iniziato a gattonare a quando le è spuntato il primo dentino. Insomma, un reportage completo e puntuale che ci ha fatto affezionare ancora di più alla primogenita di Katy Perry e Orlando Bloom, sbarcati in Italia nel corso dell’estate per una vacanza itinerante che li ha visti aggirarsi per i canali di Venezia nel mese di giugno, per poi riapparire a sorpresa in quel di Capri in agosto, dove si sono fatti immortalare dai paparazzi alle prese con i mitici Faraglioni, le invitanti pizze margherita e gli immancabili coni gelato king size.


Da quando è diventata mamma Perry ha cambiato le proprie priorità e ha detto addio alla vita mondana e alle uscite con le amiche per dedicarsi quasi esclusivamente alla figlia Daisy: "Penso che ti rendi conto che quando diventi madre devi solo concentrarti sull'essere una mamma" ha spiegato la 36enne nel corso di una live su Instagram "E non è perché non ami le altre persone, non è per niente a parte che vuoi solo essere una grande mamma. Molte cose accadono quando diventi mamma ed è il miglior lavoro del mondo. Lo consiglio vivamente quando si è pronte" ha poi concluso Katy, più felice del dono più bello di sempre: Daisy Dove.

katy perry e orlando bloom genitoripinterest
Jon Kopaloff//Getty Images

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI