Questo non è solo un periodo felice per Selena Gomez, così pieno d'amore e gioie del cuore, ma è la conferma di quello che tutte noi abbiamo sempre saputo e pensato di lei.

Selena Gomez ha l'x factor, ha quel scintillio in più che le permette di sfondare in ogni campo in cui desideri farlo. E infatti da oggi può considerarsi una fashion designer a tutti gli effetti.

Debutta nel mondo magico della moda con una borsa pensata e disegnata per Coach, il brand americano che l'ha coinvolta in questa avventura. Ecco Selene Grace Bag, il modello di borsa in pelle lady-like dove i dettagli esprimono alcuni passaggi chiave del Selena-pensiero.

Selena Gomez ha un'istinto autentico per la moda, i suoi outfit sono sempre avanti, per questo è diventata una fashion designer.​​pinterest
Coach

Una delle tag esterne appese alla borsa riporta una frase con la stessa calligrafia di Selena ripresa dai suoi tatuaggi, “Love yourself first”. All'interno invece, oltre alle tante tasche utilissime, c'è una patch segreta con ricamato un altro messaggio mantra: “To be you is to be strong.”

instagramView full post on Instagram

Coach l'ha voluta inoltre come testimonial delle immagini di campagna delle festività natalizie scattate da Steven Meisel, che l'ha ritratta all’interno di un’auto Plymouth Fury vintage in giro per la città di New York, tra le luci scintillanti che fanno da sfondo. Nella foto di apertura.

Ma non è finita qui. È freschissima la notizia di una nuova collaborazione di Selena Gomez come fashion designer con Puma.

“Sono davvero emozionata di essere entrata a far parte di questa grande famiglia”, afferma Selena. “Puma è stata in grado di mescolare in maniera unica sport e moda, di avere un’influenza sullo stile e sulla cultura e oggi sono davvero felice di essere parte di tutto questo. Sono convinta che riusciremo a creare qualcosa di davvero speciale insieme. Abbiamo già in corso diversi progetti davvero interessanti”.

Prima di scoprire su quali prodotti del brand metterà il suo tocco unico, preparati ad ammirarla nel prossimo lancio delle sneakers Phenom.

E ora ascoltala in questo estratto canoro, una preview della sua prossima esibizione live, dopo il lungo break che l'ha obbligata a prendersi una pausa per curarsi dal Lupus, una malattia rara del sistema immunitario che invece di proteggere e difendere l’organismo, lo aggredisce. Per questo la sua migliore amica, Francia Raisa, le ha donato un rene.