Da Kendall Jenner a Emily Ratajkowski e a Vittoria Ceretti, sono numerose le top model che durante il mese della moda continuano a creare tendenza sulle passerelle e per le strade delle capitali che le ospitano ogni sei mesi. Tra queste ormai c'è anche Deva Cassel, primogenita nata dal matrimonio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. Dopo aver presenziato al solito appuntamento con Dolce&Gabbana, durante il quale ha incantato il mondo con un semplice LBD a trapezio nero dallo scollo halter e le suggestioni 90s, l'attrice e modella recentemente divenuta 19enne è volata a Parigi per assistere allo show di Dior e per presentare in prima persona le nuove collezioni di Courrèges e Coperni. Di seguito, una breve guida alle mise indossate da Deva nella Ville Lumière dal 25 settembre al 3 ottobre 2023.

Moda 2024, Deva Cassel ha conquistato la Paris Fashion Week

look paris fashion week deva cassel foto sfilate moda 2024pinterest
Getty Images
Deva Cassel alla primavera estate 2024 di Christian Dior.

Invitata da Maria Grazia Chiuri ad assistere alla presentazione di Dior, Deva Cassel ha inaugurato la settimana della moda parigina con un ensemble in palette mezzanotte composto da un cardigan con i bottoni di perle lasciato aperto su un classico reggiseno a balconcino e una gonna a tubino dal tessuto increspato che le arrivava appena sotto al ginocchio. Come accessori, ha scelto dei sandali con plateau, una borsa a mano e un fiocco in raso.

Si scopre qui.

instagramView full post on Instagram

Per il suo debutto sulla passerella di Courrèges, Deva ha indossato un lungo abito-cappotto nero dalle note #Bikercore. Caratterizzato un disegno di ritagli e cerniere che attraversano la silhouette fino a formare una cintura intorno alla vita, il capo era completato da un paio di sandali dal tacco scultoreo.

Si scopre qui.

look paris fashion week deva cassel foto sfilate moda 2024pinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Deva durante la presentazione primavera estate 2024 di Coperni.

Da Coperni, Deva Cassel ha ricevuto il compito di annunciare che il 2024 sarà l'anno dei pantaloni "a pinocchietto". Per questo, in passerella ne ha indossato un paio della tuta con la classica coulisse in vita. Un body nude, una camicia a righe bianca e azzurra, una giacca da smoking nera e un paio di infradito argento completavano il tutto.