Cantante di successo, attrice premiata e adesso modella, anche se solo per una notte. Dopo aver assistito alle sfilate di Milano, Elodie è comparsa alla settimana della moda di Parigi in vesti completamente diverse: invece che prendere posto tra le prime file degli show, è salita in passerella, conquistandosi l'ovazione del pubblico. La sfilata che ha ospitato il debutto della cantante si intitola Walk Your Worth ed è stata organizzata a chiusura della Fashion week da L'Oréal Paris, di cui Elodie è ora diventata nuova brand ambassador. Avvolta in un ipnotico vestito lungo e nero, la cantante di "Vertigine" ha calcato con passo deciso e sensuale il lucidissimo catwalk allestito presso il Parvis De La Tour Eiffel. Lo scopo dell'evento, come si legge dai profili social di L'Oréal, è stato quello di celebrare la sorellanza, la bellezza e l'empowerment femminile, temi che in passerella sono stati interpretati, oltre che da Elodie, anche da molti altri volti celebri del marchio, tra cui Miriam Leone, Elle Fanning, Kendall Jenner, Camila Cabello, Viola Davis, Andie MacDowell ed Helen Mirren.

Tutto sul vestito lungo di Elodie alla Paris Fashion Week

Sfilando per L'Oréal Paris alla settimana della moda parigina, Elodie ha aggiunto un'altra voce al suo curriculum ricco di traguardi, dimostrando (di nuovo) di essere un'artista eclettica che non ha paura di mettersi alla prova. Per la prima volta in passerella non poteva che puntare su uno dei suoi cavalli di battaglia: il look total black, animato da sensuali giochi di trasparenze. Nello specifico, ha indossato un vestito lungo e fasciante che avvolge l'intera silhouette dal collo fino ai piedi, infilati a loro volta in un paio di sandali neri con tacco a spillo.

instagramView full post on Instagram

Caratterizzato da una trama sottile dall'effetto vedo non vedo, la parte superiore dell'abito presenta un doppio strato di tessuto che si incrocia attorno al collo e crea un piccolo dettaglio cut-out al centro del petto. Il look è completato da un paio di maxi orecchini argentati dalla forma a spirale e da un hairstyle raccolto in uno chignon lucido e super tirato che enfatizza una marcata linea di eyeliner.