Tra sfilate, presentazioni ed eventi post-défilé, il fashion month dedicato alla primavera estate 2024 ha trasformato le capitali della moda in grandi palcoscenici di momenti inaspettati e indimenticabili. Oltre alle location suggestive e alla sfilza di creazioni innovative e audaci, i riflettori sono puntati soprattutto sulle celeb, sia quelle che solcano le passerelle che su gli ospiti vip presenti nei front row degli show. E tra chi ha già rubato la scena durante la Fashon week parigina ancora in corso, non si può prescindere dal menzionare Kylie Jenner e Rosalía che, dopo aver arricchito il parterre della sfilata milanese di Prada, sono ricomparse in prima fila da Acne Studios, rigorosamente l'una di fianco all'altra. A testimoniarlo c'è persino un video Tik Tok condiviso dalla socialite americana, in cui entrambe ricreano una famosa clip registrata insieme nel 2020. Inutile dire che anche questa seconda ripresa è diventata in poche ore virale, complici i loro ipnotici look firmati dal brand svedese.

tiktokView full post on Tiktok

Paris Fashion Week, tutto sui look di Rosalía e Kylie Jenner alla sfilata di Acne Studios

Per assistere alla presentazione della primavera estate 2024 di Acne Studios, Kylie Jenner ha puntato su un look fiammante che si caratterizza per un maxi abito rosso dalla silhouette avvolgente. La particolarità del modello sta nelle maniche extra lunghe che vanno a ricoprire le mani e nella gonna attillata che termina in un'ampia balza scultorea.

kylie jennerpinterest
Getty Images

L'ensemble è arricchito con accessori coordinati in nuance cremisi, per la precisione una borsa mini verniciata e un paio di vertiginose décolleté. Non è passata inosservata la nuova chioma lunga e corvina sfoggiata dall'imprenditrice americana, completa di frangetta alla francese.

kylie jenner e rosalia acne ss24pinterest
Getty Images
rosaliapinterest
Getty Images

Al contrario, Rosalía ha scelto un hair look più classico, optando per una tiratissima acconciatura, a mettere in evidenza dei vistosi orecchini argentati. La sua mise, invece, è costituita da un abito midi total black che si contraddistingue per gli ampi dettagli cut out lungo la linea della vita. Anche la scollatura del top è impreziosita da piccoli tagli, mentre la parte inferiore presenta una silhouette asimmetrica che sfiora i polpacci. Una piccola borsa a bauletto lilla e un paio di décolleté argentate completano il look.