Se Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti giocano a nascondino con i paparazzi tra gli Champs-Élysées, un’altra coppia chiacchieratissima, in questi giorni sempre a Parigi per la Fashion Week, ha deciso di mostrarsi insieme, di nuovo. Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono stati fotografati alla festa di compleanno di Rosalia più complici che mai.

instagramView full post on Instagram

Kylie Jenner e Timothée Chalamet in questi giorni sono insieme a Parigi. Città dell’amore per antonomasia, la Ville Lumière ha un posto speciale nei loro cuori. L’imprenditrice beauty e l’attore di Chiamami col tuo nome si sono incontrati per la prima volta proprio all'ombra della Tour Eiffel alla sfilata di Jean-Paul Gaultier lo scorso 25 gennaio di cui entrambi erano gli ospiti principali.

La coppia è stata paparazzata davanti al Folderol Wine Bar dove Rosalia ha organizzato la sua festa di compleanno. Look total black per la 25enne, jeans, giubbotto nero e cappellino per il 27enne che si sono tenuti per mano scendendo dal van verso l’ingresso del locale.

Dopo essersi frequentati in incognito, con i primi rumors emersi ad aprile, Jenner e Chalamet hanno deciso di uscire allo scoperto, prima partecipando insieme al concerto di Beyoncé del 4 settembre al SoFi Stadium di Inglewood e poi una settimana dopo sugli spalti degli US Open a New York.

Alla sfilata di Prada a Milano, Kylie ha mostrato accidentalmente un selfie romantico che ritrae lei e Timothée come screensaver del suo smartphone, per i più maliziosi una mossa studiata per ribadire la forza del legame dato puntualmente per spacciato.

A inizio agosto la notizia di un addio aveva fatto il giro del mondo, poi bollata come fake news da TMZ («Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno ancora andando alla grande, si frequentano ancora e tutti i report che dicono il contrario sono falsi», scriveva la testata), senza contare le continue critiche social di chi è convinto che non siano una coppia ben assortita e che si lascerà quanto prima. Illazioni a cui rispondono con i fatti e sempre mano nella mano.