Kylie Jenner è arrivata a Parigi per il quarto atto del Fashion Month di settembre 2023 e tutti se ne sono già accorti. Ad attirare l’attenzione sull’imprenditrice sono state, in particolare, le foto insieme all’amica Rosalia, un vero duo di best friends esplosive nonché la coppia fashion più attesa (ancor più di Kylie e Timothée Chalamet), nel front row della sfilata di Acne Studios, occasione in cui la sorella di Kim Kardashian ha sfoggiato una frangetta (con tutta probabilità extension). Ma la stessa aveva già dato modo, in precedenza, di illuminare la cosiddetta città delle luci, ora tutta addobbata per la settimana della moda. Il suo trucco tra le strade della capitale francese, mentre indossa un abito bianco, è luminoso e radioso, Cosmopolitan Italia vi guida alla scoperta del make-up illuminante di Kylie, un’idea che convince anche i look dell’autunno 2023.

instagramView full post on Instagram

Kilye Jenner a Parigi con l’illuminante d’autunno

Immortalata a Parigi, città in cui è volata per prendere parte agli appuntamenti della Fashion Week 2023, Kylie Jenner sfoggia look che già conquistano e ispirano. Non solo per quanto riguarda gli outfit - qui indossa un capo della collezione PE 2024 di Sportmax - ma anche per il beauty. l’imprenditrice regala infatti al suo trucco un finish iridescente e glowy, che fa risplendere la pelle del suo viso, culminando come una pioggia di luce sugli zigomi alti. Questo make-up, popolarissimo durante l’estate, si rinnova e continua a essere in trend anche per l’autunno, come confermano gli scatti della it-girl più amata del momento. Il segreto dietro al glow di Kylie è quindi il giusto illuminante: in polvere, in stick, liquido o cremoso, l’importante è capire quale prodotto fa al caso proprio e dove metterlo durante la fase di preparazione. Per un trucco come quello della founder di Kylie Cosmetics, il consiglio è quello di abbondare sulla parte alta dello zigomo e, perché no, anche sul contorno occhi. Per un effetto da vera celebrità hollywoodiana.

I migliori illuminanti come quello di Kylie Jenner a Parigi

Sul mercato si trovano una varietà infinita di illuminanti. Di seguito, Cosmopolitan Italia ha individuato i migliori per replicare il trucco super shiny di Kylie Jenner e riflettere la luce dell’autunno 2023.
llluminante liquido
Wand illuminante liquido

CHARLOTTE TILBURY

Acquista ora

Sephora
fluido illuminante chanel
Fluido illuminante effetto iridato e radioso
Pinalli
illuminante polvere
Illuminante in polvere

CHARLOTTE TILBURY

Acquista ora

Sephora
stick illuminante
Stick illuminante

FENTY BEAUTY

Acquista ora

Sephora
illuminante fenty
Illuminante diamante

FENTY BEAUTY

Acquista ora

Sephora
Headshot of Elena Quadrio
Elena Quadrio

Mi piace ricercare e sperimentare, lo faccio da sempre attraverso il beauty, ma soprattutto la scrittura. Di solito per descrivermi lascio parlare la mia carta astrale: sole in Capricorno, luna e ascendente in Aquario. Tre cose su di me: sono cresciuta innamorandomi della letteratura, ma sogno ancora di fare l’attrice e ogni tanto dico in giro di esserlo. Persona preferita: Audre Lorde.