Ma avete sentito la nuova canzone da pelle d'oca di Gaia e Rkomi? Se non l'avete ancora fatto vi consigliamo di ascoltare Mare Che Non Sei per sentire la meravigliosa voce di Gaia Gozzi che canta in portoghese nel duetto con il rapper per il nuovo album Taxi Driver. Gaia Gozzi ci ha incantato già a Sanremo 2021 con Cuore Amaro e con dei look strepitosi che ci hanno fatto capire che lo stile della cantante è in evoluzione ed è sempre più ricercato. E proprio oggi, in occasione della nuova canzone, ne abbiamo avuto la conferma, perché per annunciarne l'uscita Gaia ha postato una foto su Instagram che la ritrae con i sandali da avere nella primavera estate 2021.

instagramView full post on Instagram

Se cercavate un trick molto facile (ma anche tanto cool) per indossare i sandali con il tacco questa primavera estate 2021, fate fede al look di Gaia 😎. Dopo averci già deliziate (con la voce, le performance e con lo stile) infinite volte sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, Gaia continua a essere la nostra fonte di ispirazione cosmica direttamente sul suo profilo Instagram.

Iniziamo dalla dichiarazione (d'amore) aperta e accorata di Gaia alla libertà della massima espressione di sé stess* 😍. In occasione della sua partnership con il marchio denim Levi's, Gaia ha condiviso un post in cui racconta con disinvoltura quello che è sempre stato il suo rapporto con la moda. Un rapporto che tutt* dovremmo avere, senza temere il giudizio altrui o di essere vittime di haters per ciò che scegliamo - volenti o nolenti - di indossare 😌. "Ho trovato il mio stile proprio quando i vestiti hanno iniziato a non definirmi - confessa Gaia sui social. - Per assurdo. Indossavo giacche del nonno con le gonne del mercatino, pantaloni e camicie 'da uomo' con i tacchi, jeans di mio padre e crop top, la mia libertà stava proprio lì, dove la società non riusciva a definirmi". In questa lettera a cuore aperto alla fluidità e alla sperimentazione massima dello stile personale, noi di Cosmo abbiamo ritrovate noi stess*: se anche tu, come Gaia, pensi di sentirti - o di esserti sentit*, almeno una volta nella vita - "indefinibile", sappi che va benissimo. Perché #YouDoYou.

Tutta questa totale voglia di essere sé stessa, di esprimersi con lo stile, il movimento e con la voce, non traspare solo dal suo abbigliamento ma anche dalla sua stessa arte: la musica. Sempre su Instagram, Gaia ha condiviso con i suoi follower e fan alcuni scatti che la ritraggono nel video di Cuore Amaro. E noi non possiamo che restare incantate con tanto di occhietti a cuoricino. 😻

La cantante diChega, fidanzata con il musicista Daniele Dezi, ci augura una "buona immersione" nella sua nuova canzone, ma noi ci mettiamo subito a nuotare anche nell'oceano fashion che indossa, perché Gaia Gozzi non si è risparmiata in quanto a coolness! Proprio così, se guardate con attenzione il post di Gaia potete notare un look urban finemente assemblato dal tocco super di classe.

Moda primavera estate 2021, i sandali con tacco di Gaia Gozzi

E veniamo a loro, i sandali con tacco di Gaia Gozzi che ci hanno letteralmente conquistate come tendenza scarpe primavera estate 2021. Pochi giorni fa, la nostra cantante preferita ha annunciato sui social media che la nuova canzone - featuring Rkomi 🙌 - è furi ovunque (yep, correte ad ascoltarla perché ha un ritmo pazzesco e noi non riusciamo a smettere di canticchiarla ♫ - versi in portoghese permettendo). Come è avvenuto l'annuncio? Con un post IG in cui abbiamo avvistato il look di Gaia Gozzi da copiare su-bi-to. Protagonisti (anche) i suoi sandali con tacco, il trick è tutto nei calzini con cui li ha indossati (alla faccia di chi prende in giro sandalo + calzino, girls 🙊).

Guardiamo bene: i sandali con tacco moda primavera estate 2021 di Gaia Gozzi sono in vernice e a punta quadrata (due dettagli belli belli in modo assurdo). Declinati in una tonalità celestina che richiama il colore dei suoi pantaloni in denim (leggi anche: jeans strappati e a palazzo), Gaia ci dà una dimostrazione pratica di come creare uno styling pazzesco portandoli con dei calzini a contrasto. Cromatico, s'intende: i calzini sono color vinaccia, stessa nuance della maglia / crop top (con ombelico a vista) a maniche lunghe indossato sopra i jeans. E allora, su, vi sareste mai aspettate un look tanto semplice quanto cosmico per indossare i sandali con tacco? Noi lo adoriamo.😻