La nostra definizione di primavera è un paio di sandali alla gladiatore con il tacco per sentirci super chic durante tutta la bella stagione. Se tra le tendenze sandali primavera estate 2021 non avete individuato il vostro paio di scarpe aperte per brillare in ogni occasione, cosa ne dite di sbirciare tra quelle della scorsa stagione? Proprio così, la moda rimane super di classe anche dopo un anno che è in circolo. Prendete ad esempio questi sandali alti di Off-White: quanto sono iconici e quanto vi renderebbero uniche?

scarpe primavera 2021 sandali zarapinterest
Alessandro Viero//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla collezione primavera estate 2020 di Off-White.

Nella sfilata primavera estate 2020 Off-White ha lanciato questi sandali incrociati con tacco che sono entrati negli annali della storia della moda. Il tacco a spillo vertiginoso e le fascette così morbide e annodate hanno reso questa scarpa unica e inconfondibile. Per questo è rimasta nei nostri cuori così a lungo.

scarpe primavera 2021 sandali zarapinterest
Alessandro Viero//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla collezione primavera estate 2020 di Off-White.

Il dilemma rimane sempre come essere delle queen primaverili se questo sandalo con tacco super cool firmato Off-White è fuori budget. Niente di più semplice, bisogna solo sapere dove cercare un'alternativa alla sua altezza. E proprio in questo ci arriva in soccorso Zara, il brand che scova le tendenze, le rielabora e le propone come nuovi pezzi fashion da lode!

Scarpe primavera 2021, i sandali alti intrecciati di Zara

Per la primavera 2021 Zara ha attinto ispirazione proprio ai Sandali con nodo Off-White e ci ha proposto un sandalo con tacco molto simile nel concept ma unico per lavorazione e materiali.

scarpe sandali primavera estate 2021 zarapinterest
Courtesy
Sandali tacco nodi, disponibili su zara.com/it a 39,95 euro.

Si tratta dei Sandali tacco nodi, delle calzature estive leggerissime e super chic che sicuramente non vi lasceranno indifferenti. I sandali di Zara hanno un tacco basso e sono color terra, perfetti per uno stile elegante da giorno. La tomaia ricorda molto Off-White grazie al gioco di fascette annodate, ma si discosta dal modello d'alta moda sia per lo spessore sia per la rifinitura delle fasce che avvolgono il piede. Dettaglio molto carino e dallo stile boho è la chiusura che si avvolge e si lega attorno alla caviglia.

Che dire, questi sandali di Zara sono da 10, voi cosa ne pensate?