Le idee per le unghie per la primavera 2023 non smettono di arrivare e stupire. Se tra le tendenze di stagione, un posto in cima alla classifica se l'è assicurato lo smalto bianco con il suo clean look, dalla nuovissima manicure perla di Chiara Ferragni alla ricostruzione di Chanel Totti, sicuramente non sono da meno le unghie giallo limone di Hailey Bieber. Famosissima per le sue Glazed donuts nails e, più in generale, per l'effetto luminoso dei suoi look (per cui è conosciuta e invidiata nel mondo del beauty), la modella, questa volta, ha optato per un colore dolce ed elegante, che riflettesse al meglio la stagione delle fioriture. Una shade che si abbina perfettamente anche alla sua ultima acconciatura ispirata all'estetica bucolica del cottagecore, caratterizata da nastri, nastrini e fiocchi colorati.

instagramView full post on Instagram

Nelle ultime settimane, Hailey Bieber è stata al centro del gossip per via della presunta faida con Selena Gomez, che vedrebbe le due celebrities scontrarsi, supportate dai rispettivi team di amiche (Kendall e Kylie Jenner insieme a Hailey e Taylor Swift con Selena) a causa di un dissapore che va avanti da anni, legato a Justin Bieber. Il cantante canadese è oggi marito della modella, ma nella golden age, è stato fidanzato 7 anni (fra tira e molla) con star di Only Murders in The Building (che ora sembra vicina al collega Andrew Taggart). Hailey Bieber ha comunque preso parte agli eventi mondani del calendario, tra cui l'after party degli Oscar 2023.

Inspo unghie primavera 2023: la manicure giallo limone di Hailey Bieber (e come ricrearle al meglio)

Tra le tante colorazioni fra cui scegliere per matchare le spring vibes, un'ottima ispirazione è arrivata direttamente da Hailey Bieber, con le sue unghie giallo limone. La modella, per la manicure, fa sempre riferimento alla sua nail-artist di fiducia, Zola Ganzorigt, che spesso condivide i video tutorial su come ricreare i look migliori della star. Per replicare l'inspo limone della primavera 2023 a casa, basterà munirsi di una base coat trasparente resistente con cui effettuare il primo layer di pennellate sulle unghie, sopra cui applicare il famoso strato di smalto nelle note del giallo, per poi concludere con una passata di top coat.

Pupa Smalto Giallo

Smalto Giallo

Pupa Smalto Giallo

17 € su Amazon

Essie Kit con Base e Top Coat

Kit con Base e Top Coat

Essie Kit con Base e Top Coat

Ora in sconto del 22%
Headshot of Elena Quadrio
Elena Quadrio

Mi piace ricercare e sperimentare, lo faccio da sempre attraverso il beauty, ma soprattutto la scrittura. Di solito per descrivermi lascio parlare la mia carta astrale: sole in Capricorno, luna e ascendente in Aquario. Tre cose su di me: sono cresciuta innamorandomi della letteratura, ma sogno ancora di fare l’attrice e ogni tanto dico in giro di esserlo. Persona preferita: Audre Lorde.