Le voci di un dissing tra Selena Gomez, Hailey Bieber (influencer e moglie del cantante Justin Bieber, storico ex di Selena) e Kylie Jenner stanno animando il mondo del gossip, tra TikTok e Instagram, già da alcuni giorni.

Il tema del bad blood tra Selena Gomez e Hailey Bieber è tornato nuovamente di grande attualità e questo nonostante le numerose smentite avvenute nel corso degli anni sia da parte della cantante di “Calm down” così come da parte della top model, le quali hanno ripetuto in svariate occasioni di non avere alcun tipo di astio l’una nei confronti dell’altra a causa del legame di entrambe con Justin Bieber.

tiktokView full post on Tiktok

Alcuni fatti recenti però sembrerebbero smentire questa narrazione confermando la tesi di molti fan di Selena, i quali sono più che convinti che i rapporti siano pessimi tra Gomez e Hailey, con quest'ultima che oggi pare avere coinvolto anche l’amica Kylie nella sua faida con la ex del marito.

Selena Gomez e Justin Bieber si sono frequentati dal 2010 al 2018, anno in cui il cantante di “Baby” ha poi sposato la modella Hailey Baldwin. Da quel momento in poi le due ragazze sono state messe spesso l'una contro l'altra dal mondo del gossip che, ne corso di questi 5 anni, ha continuato a mantenere viva la speranza di un ritorno di fiamma tra Selena e Justin. Un desiderio che ha sempre fatto molto soffrire Hailey, la quale pare continuare a temere un ipotetico ritorno di Gomez nella vita di Bieber.

È in questo clima non proprio disteso che arrivano le voci di una nuova faida tra le due ragazze dove, questa volta, si sarebbe inserita anche Jenner. Tutto è iniziato quando un utente di TikTok ha ipotizzato che un video pubblicato su Instagram da Kylie Jenner prendesse in giro le sopracciglia dell’attrice 30enne vista in Un giorno di pioggia a New York, la quale a sua volta aveva da poco postato una clip dove raccontava di averle appena laminate e che il risultato ottenuto non fosse proprio come se lo immaginava (ma anzi, le avrebbe ricordato le sopracciglia di Bella Hadid, con il cui ex, ovvero The Weeknd, Selena sarebbe stata insieme per qualche tempo).

«È stato un incidente?», ha scritto la giovane Kardashian accanto a una foto dove metteva in mostra le sue sopracciglia, aggiungendo poi anche una seconda immagine delle sopracciglia di Hailey, la cui “entrata in scena” ha portato i suoi follower a credere che lei e Baldwin stessero prendendo in giro Gomez.

«Nessuna frecciatina nei confronti di Selena e non avevo nemmeno visto i suoi post sulle sopracciglia! Ragazzi, state creando una polemica per nulla e tutto questo è sciocco», ha poi specificato l’imprenditrice di Kylie Cosmetics nel tentativo di calmare l'astio nei suoi confronti. «Sono d’accordo ,è tutto inutile. Sono un fan di Kylie!», ha poi replicato Selena Gomez su Instagram confermando la teoria di Jenner.

Nonostante entrambe le ragazze abbiano cercato di smorzare i toni, sui social gli insulti e le speculazioni hanno continuato a imperversare al punto da portare Selena Gomez a prendersi una pausa da TikTok e dai tanti commenti negativi che la accusavano di continuare a insinuarsi tra Hailey e Justin Bieber. Dal canto suo, anche Hailey in queste ore starebbe subendo una shitstorm notevole, a causa di un video poi cancellato in cui pare prendere in giro insieme a Kendall Jenner Selena Gomez, facendo riferimento ai commenti body shaming ricevuti da Gomez a inizio febbraio.