Chi l’ha detto che timeless vuol dire unicamente basic ed essenziale? Lo stile preppy, per esempio, è una di quelle estetiche che riusciranno ad appassionarci per sempre. Che decidiate di indossare minigonne a pieghe, varsity jacket, divise scolastiche, Polo a righe, sneakers bianche e calzettoni a coste 24/7 o di ripescarli di tanto in tanto dall’armadio, i capi d’ispirazione college non smetteranno mai di dare un twist chic e divertente alle vostre tenute quotidiane. E la dimostrazione arriva dall’ultima mise di Hailey Bieber.

maglia polo primavera 2023 hailey bieberpinterest
Getty Images

Poche ore dopo aver partecipato al party organizzato da Vanity Fair in occasione della 95esima edizione degli Oscar, Hailey è stata avvistata a Los Angeles in compagnia di Justin Bieber. Mentre online continua la discussione sulla loro relazione, la coppia è stata immortalata da Carlos Maidana (@thecelebrityfinder) mentre si recava a pranzo sorridente. Per l’occasione, Hailey ha optato per una brillante Polo a maniche lunghe di Loewe, ricordando al mondo che si tratta di un cult intramontabile, versatile, avvincente e semplice da abbinare.

Moda primavera 2023: la maglia Polo di Hailey Bieber è timeless

maglia polo primavera 2023 hailey bieberpinterest
Getty Images

La Polo celeste mostrata a Los Angeles da Hailey Bieber il 13 marzo 2023 è una felpa di lana a righe bianche e rosse immaginata da Jonathan Anderson per la collezione SS 23 di Loewe. Acquistabile al prezzo di 750 euro sul sito del brand, si caratterizza per il classico colletto “a Polo”, per il taglio relaxed-fit e per l’orlo dei polsini lavorato coste. Per abbinare il timeless piece, Hailey ha puntato su una serie di evergreen come una giacca di pelle oversize, jeans Levi’s 501 vintage e scarpe cowboy di Bottega Veneta. Borsa a mano Miu Miu Wander nera e occhiali da sole 557 di Saint Laurent completavano il tutto.