Attenzione attenzione: arriva al cinema Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo della saga erotica di E.L. James che racconta le avventure erotiche di Christian Grey e Anastasia Steele. In breve, i sostituti della Stanza Rossa aprono le loro porte e i protagonisti ti attendono per raccontarti le loro traversie amorose e non solo. L'appuntamento è in tutte le sale per il 14 febbraio 2017 e in quella serata di san Valentino gli spettatori sono invitati a indossare qualcosa di nero. 

La prima prova al cinema è stata un successo da 560 milioni di dollari e ora Dakota Johnson e Jamie Dornan, sono pronti a tornare più carichi di primi.

Le cose, in quel loro mondo, sono cambiate: Christian Grey è addolorato, Anastasia fa quella ritrosa e si parla pure di cambiamenti nel rapporto, di nuovi equilibri, di costruzione di una relazione di fiducia ecc. ecc. Ma... ecco, qualcosa va storto e dal passato di Christian cominciano a emergere fantasmi in carne e ossa che mettono i bastoni tra le ruote ai due piccioncini. A quali avventure si preparano i nostri eroi?

Nel cast per Cinquanta sfumature di nero compaiono per la prima volta anche altri attori che non passeranno inosservati: Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote e Eric Johnson.

E ora, tadannn, goditi il trailer per prepararti al film:

Qui trovi tutto quello che ti serve per Cinquanta sfumature di grigio