Matilda De Angelis e Alessandro De Santis hanno riacceso i riflettori sulla loro relazione in occasione di Sanremo 2024, dove l’attrice di Rapiniamo il duce è apparsa in prima fila per tifare e supportare il compagno, cantante dei Santi Francesi.

Sebbene fino a oggi la coppia si rimasta piuttosto defilata e lontana dalle luci della ribalta, a distanza di alcuni mesi dall’inizio della loro frequentazione Matilda De Angelis e il fidanzato sono pronti a raccontare l'inizio della loro storia che, oggi, sta facendo sognare i fan.

instagramView full post on Instagram



«Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa», ha detto a Grazia Matilda prima di rivelare: «ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda».

Tra un like e un messaggio privato, la conoscenza tra il cantante dei Santi Francesi e Matilda De Angelis è proseguita trasformandosi in un grande amore. «Come per la vita, che cosa sia o non sia romantico non lo si giudica dall’inizio, ma dalla fine. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi», ha spiegato la 28enne un tempo legata al collega Pietro Castellitto.

Dopo la loro apparizione a Sanremo l'interesse del gossip si è fatto sempre più insistente nei confronti Alessandro e De Angelis, la quale oggi ricorda con dolcezza l’inizio della relazione con il musicista, in gara al Festival con il brano “L’amore in bocca”. «Sicuramente Alessandro ha catturato la mia attenzione anche per le sue doti di artista. Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia», ha affermato De Angelis, fan della band vincitrice di X Factor nel 2022. «Ma mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca», ha poi concluso Matilda De Angelis, decisa a sottolineare come il legame con Alessandro De Santis sia qualcosa di più di una semplice attrazione.