L'amore esplode all'Ariston. Durante la sera dei duetti di venerdì 9 febbraio l'attrice Matilda De Angelis si è goduta lo spettacolo seduta in prima fila in attesa dell'esibizione dei Santi Francesi: il frontman della band è il fidanzato Alessandro De Santis. Il duo - insieme a De Santis c'è anche Mario Francese - dopo la vittoria a X Factor 2022 ha partecipato a Sanremo Giovani conquistandosi un posto per l'edizione 2024. Insieme da oltre un anno, Matilda e Alessandro hanno ufficializzato la relazione a febbraio 2023 con lo scatto di un bacio pubblicato sul profilo Instagram dell'attrice.

instagramView full post on Instagram

I Santi Francesi, in gara con il brano "L'amore in bocca", sono tra gli artisti più apprezzati di questo Festival: nella serata duetti si esibiscono con Skin degli Skunk Anansie sulle note di "Allelujah".

Molto discreti rispetto alla loro vita privata, Alessandro De Santis e Matilda De Angelis, che vedremo su Netflix entro l'anno con la seconda stagione di La legge di Lidia Poët, hanno debuttato proprio sul red carpet del primo capitolo della serie, che è girata a Torino.