I concerti italiani dei Coldplay sono la notizia di questi giorni.

La band inglese capitanata da Chris Martin si è esibita prima con due live super emozionanti a Napoli (dove il cantante è anche stato paparazzato in giro per la città insieme alla fidanzata Dakota Johnson e al figlio Moses, nato dalla relazione con Gwyneth Paltrow). Poi il gruppo si è spostato a Milano, dove ha già tenuto due dei quattro concerti previsti allo stadio di San Siro.

xView full post on X

E se in occasione della prima data milanese il cantante di “The Scientists” ha stupito sulle note di “O mia bela madunina”, per il secondo live nel capoluogo lombardo a sorprendere è stata la presenza di Gwyneth Paltrow, ripresa a ballare e cantare tra la folla dei fan dei Coldplay.

Un video in particolare è diventato virale sui social in queste ultime ore, in cui l'attrice canta “Fix you”, un pezzo che il suo ex aveva scritto per lei nel 2005 ai tempi della loro relazione (durata dal 2002 al 2016, con in mezzo la nascita dei due figli della coppia, Apple e Moses rispettivamente di 19 e 17 anni).

Una canzone speciale “Fix you” dei Coldplay per Gwyneth Paltrow, scritta dal leader dei Coldplay poco dopo l’improvvisa scomparsa del padre dell’attrice.

Al live di Milano Gwyneth Paltrow ha partecipato con il marito Brad Falchuk, mentre a guardare dagli spalti Chris Martin c’era di nuovo Dakota Johnson, alla quale l’artista è legato dal 2017.