In occasione dei due concerti di Napoli dei Coldplay (live il 21 e il 22 giugno allo Stadio Maradona), il cantante Chris Martin ha sfruttato le giornate nella città partenopea per fare il turista visitando i luoghi più suggestivi e caratteristici, facendo anche tappa agli scavi di Pompei.

tiktokView full post on Tiktok

Per i suoi concerti italiani Chris ha voluto al suo fianco la fidanzata Dakota Johnson, con la quale nei giorni scorsi è stato pizzicato a cena da Sorbillo, dove la coppia si è gustata una pizza prima di concedersi una passeggiata al chiaro di luna sul lungomare di Napoli in compagnia di Moses, il figlio 17enne del cantante dei Coldplay e della ex compagna Gwyneth Paltrow (attualmente in Umbria insieme al marito Brad Falciuck), genitori anche della 19enne Apple Martin.

Le foto e i video che immortalano Moses, Dakota e Chris Martin mentre camminano nella zona di Castel dell'Ovo a Napoli hanno già fatto il giro dei social, confermando non solo che l’artista 46enne e l’attrice 33enne di Cinquanta sfumature di grigio sono ancora molto uniti, ma anche che Johnson e il secondogenito del compagno hanno uno splendido rapporto al punto da trascorrere insieme le vacanze estive.

Dopo i concerti di Napoli Chris e i Coldplay si sposteranno a Milano, dove la band inglese porterà il suo Music of the Spheres World Tour allo stadio di San Siro, dove il gruppo si esibirà con ben 4 live. Che anche in quell’occasione Dakota e Chris si facciano vedere insieme durante una capatina al Duomo e una visita al Cenacolo?