Chris Martin ha confermato di essere un inguaribile romantico durante l’ultimo concerto dei Coldplay di martedì 12 ottobre presso lo Shepherd's Bush Empire di Londra. Una location questa scelta dalla band di Viva La Vida per celebrare l’uscita del nuovo album Music of the Spheres prevista per il 15 ottobre 2021 e il cui singolo My Universe, realizzato in collaborazione con la band coreana dei BTS, è già in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Poco prima di iniziare a intonare il nuovo brano Chris ha voluto dedicare il suo ultimo successo alla fidanzata Dakota Johnson, presente in sala in mezzo alla folla. «Questa canzone parla del mio universo. E lei è qui! Grazie piccola» ha esclamato il musicista che, durante l’esecuzione di tutto il brano, ha continuato a guardare la compagna. Ah, che bellezza l’amore!

xView full post on X

Il cantante dei Coldplay e l’attrice della serie 50 Sfumature (dove interpretava il ruolo di Anastasia Steele al fianco di Jamie Dornan, alias Mr Grey) si frequentano dall’ottobre del 2017 ma nel corso di questi 4 anni la coppia ha sempre evitato di comparire insieme durante gli eventi ufficiali, separando in modo netto la carriera dalla vita privata. Questo naturalmente non significa che Chris Martin e Dakota Johnson non si siano mai supportati nei momenti cruciali dalle loro esperienze lavorative. In occasione della premiere del film The Lost Daughter ad esempio, nel cui cast compare anche la Johnson, Chris Martin ha preso parte all'evento guardandosi bene però dallo sfilare sul red carpet insieme alla compagna, preferendo restare nell'ombra.

Dopo la fine del matrimonio con Gwyneth Paltrow, avvenuta nel marzo del 2014, Martin ha ritrovato l’amore con la Johnson, insieme alla quale si è da poco trasferito in una villa da 12,5 milioni di dollari in quel di Malibu, in California. Nonostante la relazione tra l’attrice 32enne il cantante 44enne fosse iniziata in sordina, il tempo ha dimostrato che quello che univa Dakota a Chris era un sentimento vero che, oggi, ha portato il cantante dei Coldplay a compiere il grande passo. No, non stiamo parlando di matrimonio, ma del gridare al mondo quanto la ama. Perché è lei «il suo universo».

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI