Oltre ai soliti volti noti che affollano da anni le prime file delle sfilate di Chanel durante la Fashion Week parigina diventando dei veri e propri habitué (vedi Vanessa Paradis e Charlotte Casiraghi), a fare il suo debutto in front row in mezzo a un nutrito gruppo di star è stata Apple Martin, figlia di due grandissime celeb come Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

Più passa il tempo e più la somiglianza tra Apple e la madre sembra accentuarsi, rendendo le due donne l’una la sosia dell’altra. Basti pensare al viso che sfoggiava Gwyneth Paltrow ai tempi di Shakespeare in Love e paragonarlo a quello della primogenita che, oggi, sta muovendo i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo.

apple martin è la sosia di mamma gwyneth paltrow da chanelpinterest
Pascal Le Segretain//Getty Images

Una somiglianza quella tra Gwyneth Paltrow e la figlia che non si limita solo all’aspetto fisico ma anche al look.

instagramView full post on Instagram

Sebbene la figlia dell’attrice di Avengers e del cantante dei Coldplay (oggi fidanzato con Dakota Johnson) abbia vissuto per gran parte della sua vita lontana dai riflettori, negli ultimi tempi la giovane Martin ha iniziato ad aprirsi al mondo mostrandosi sempre più spesso anche sui social della madre dove, un tempo, faticava a comparire poiché desiderosa di vivere lontana dai riflettori. Che sia nata una nuova star?