Sei mai incappata in Apple Martin, la figlia di Gwyneth Paltrow quattordicenne? Ti raccontiamo una piccola storia su di lei e sulle foto di IG. Quando le star pubblicano le foto sui social sanno benissimo che possono scatenare qualche polemica. Gli haters sono sempre all'attacco e pronti a colpire al primo post che compare nel feed. Più inaspettati, invece, sono gli attacchi dei figli delle star che, giunti ormai all'età della coscienza, si ribellano ai genitori che pubblicano foto con loro senza interpellarli. A Gwyneth Paltrow è capitato di incappare nel rimprovero della figlia, Apple Martin, avuta nel 2014 dal cantante dei Coldplay Chris Martin. Apple ha 14 anni, capelli biondi e occhi azzurri come l'attrice e un piglio risoluto che non lascia scampo. E con un piccolo commento lo ha dimostrato.

L'altro giorno Gwyneth Paltrow, con il tipico orgoglio di una mamma che sta trascorrendo il tempo con la figlia e si diverte, ha pubblicato su Instagram una foto di lei e di Apple Martin sulle piste da sci e con una caption semplicissima "🍎⛷❤️".

instagramView full post on Instagram

La foto sembra apparentemente innocua, anche se gli elementi sensibili ci sono sempre per chi è molto attento alla privacy. Per esempio stai condividendo con molte persone quello che stai facendo e il luogo in cui ti trovi, che, anche se non è esplicitato con geolocalizzazione, può essere riconoscibile. Mamma Gwyneth Paltrow appare bellissima e sorridente, mentre di Apple si intravede la parte della bocca e del naso, perché il resto è coperto dagli occhiali da sci.

Apple Martin però non ci è stata con quella foto e nei commenti al post della madre ha scritta "Mamma, abbiamo già discusso di questo. Non dovresti pubblicare nulla senza il mio consenso". Ops! In effetti l'argomentazione della figlia ha senso, è comprensibile e, soprattutto, fa intuire che in casa Paltrow-Martin il tema è scottante ed è caduto sul tavolo della discussione già altre volte. Mamma Gwyneth Paltrow, però, ha provato a difendersi davanti al rimprovero e a sua volta ha scritto "Non si può vedere neanche la tua faccia!".

Non rimane che attendere i prossimi post di Gwyneth Paltrow per scoprire se il rimprovero di Apple Martin è stato digerito e la lezione sul consenso delle foto è stata appresa. Intanto Apple Martin rocks! PS. L'account Instagram di Apple Martin è privato.