Sono mesi che sui social si parla di un possibile flirt tra il rapper Tedua e la TikToker Alessia Lanza, che ha rotto il silenzio nel corso di un’intervista al programma Say Waaad su Radio Deejay confermando il gossip della loro frequentazione. Il conduttore durante la trasmissione le ha rivolto la fatidica domanda.

Alessia Lanza e Tedua stanno insieme?

Wad non ha perso tempo chiedendole «Allora siete in love?», domanda a cui la ragazza ha prontamente risposto: «Ci stiamo conoscendo», senza aggiungere altro. Il sospetto è nato quando la coppia è stata avvistata a cena in un ristorante a Milano, poi i fan hanno notato che i due hanno iniziato ad usare l’emoji del pirata nelle storie di Instagram, adesso diventata apparentemente simbolo del loro rapporto. Quindi le loro foto insieme a San Siro, seduti sugli spalti ad assistere alla partita dell’Inter, squadra di cui sono entrambi grandi fan, come ha dichiarato Alessia Lanza. Il rapper Mario Molinari, in arte Tedua, ad oggi non si sarebbe ancora espresso in merito.

instagramView full post on Instagram

Il podcast Mille Pare

Dopo l’uscita del sua autobiografia Non è come sembra nel 29 novembre 2022, Alessia Lanza si è mostrato senza filtri davanti al pubblico con il suo podcast Mille Pare dove, affiancata dalla psicologa Samantha Vitali, tratta argomenti inerenti alla salute mentale e di problemi tipici del periodo adolescenziale.

«Per me è stata come un altro tipo di terapia, mi sono messa a nudo un’altra volta ho tirato fuori tutte quelle che sono le mie paranoie», afferma sorridente durante la diretta, dichiarando poi il podcast sta ottenendo molti riscontri positivi.

Chi è Alessia Lanza?

La 22enne Alessia Lanza, è una TikToker e content creator che ad oggi conta circa 4 milioni di follower su TikTok, e più di 1 milione su Instagram. L'influencer, ha iniziato nel 2016 su YouTube approcciandosi solo dopo ad altri social, diventando sempre più conosciuta grazie ai suoi video in cui ballava e in cui raccontava della sua vita su TikTok.

Poi il suo coinvolgimento nel progetto della Defhouse, uno spazio dedicato alla crescita del talento digitale, dove i ragazzi possono lavorare stringendo collaborazioni e instaurando nuovi rapporti, tra sfide e giochi, sempre divertendosi. Nella casa i creators vivono la loro vita in assoluta autonomia ma vengono anche coinvolti in corsi di formazione sia su temi artistici che di attualità.

Nello specifico, Alessia Lanza ha condiviso il soggiorno alla Defhouse con alcuni degli influencer più conosciuti del momento tra cui Simone Berlini, Emily Pallini, Florin Vitan e tanti altri.