La storia tra Madonna e il fidanzato Ahlamalik Williams è giunta al capolinea dopo 3 anni d’amore a causa di alcune divergenze inconciliabili che hanno portato la ex coppia a prendere strade diverse.

La cantante e il ballerino, conosciutisi nel 2015, anche se poi l'amore è scattato durante il tour del 2019, si sarebbero lasciati a causa della troppa differenza d’età che, a lungo andare, avrebbe fatto emergere alcuni problemi tra i due. 35 anni di differenza, infatti, possono pesare sulla relazione, ma in questo caso, la separazione non avrebbero rovinato il rapporto tra i due che sarebber0 comunque rimasti in ottimi rapporti.

instagramView full post on Instagram

A rivelare la notizia è stato il Sun che, grazie a una fonte anonima, ha scoperto che tra la superstar e il ballerino sarebbe finita già da qualche mese, nel massimo della privacy e senza comunicati stampa che annunciassero la fine del loro legame.

In realtà che tra i due le cose non procedessero più con il vento in poppa come un tempo lo si era intuito da un po', poiché sui social le foto di coppia che una volta affollavano il feed Instagram di Madonna erano improvvisamente scomparse, facendo risalire l’ultima apparizione pubblica dei due ex piccioncini allo scorso gennaio, mese in cui la storia tra la star (le cui canzoniMaterial girl”, “Vogue”, “Hung up” e “Ray of light” oggi sono un cult) e il ballerino si sarebbe interrotta.

«Madonna si è immersa in una vita sociale attiva e ha frequentato molti dei suoi amici e molte persone della sua famiglia dopo la separazione da Ahlamalik», ha raccontato l’insider al Sun. «Ha un programma fitto di appuntamenti e lavora alla sua pellicola autobiografica», ha proseguito l'uomo riferendosi al film dove Madonna potrebbe venire interpretata dall’attrice Alexa Demie, star della serie tv Euphoria.

«Sta anche preparando della nuova musica e, in più, si prende cura dei suoi figli», ha proseguito la fonte rivelando come il rapporto tra Madonna e il fidanzato si fosse spento negli ultimi mesi, forse anche a causa dei troppi impegni della popstar. «Con Ahlamalik le cose si erano raffreddate da un po' di tempo. C'è ancora molto amore tra di loro ma per ora hanno deciso di lasciarsi. Vanno d'accordo e non ci sono cattivi sentimenti, ma sono in momenti diversi della vita. Hanno passato mesi insieme durante il tour e la pandemia, ma ora lui è tornato a casa sua. Entrambi sono al lavoro su cose diverse e in queste condizioni è difficile mantenere viva una storia d'amore».

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI