Il giorno del loro matrimonio è finito e Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si stanno godendo i loro primi giorni da marito e moglie.

Chi credeva che la coppia sarebbe volata immediatamente in luna di miele si sbagliava: nelle scorse ore il figlio di Victoria e David Beckham e la modella sono stati fotografati in occasione di un brunch all’interno della tenuta di Palm Beach, in California, dove sabato 9 aprile sono state celebrate le loro nozze in un tripudio di orchidee, violini, champagne e ospiti super esclusivi, tra i quali però mancavano il principe Harry e Meghan Markle così come il principe William e Kate Middleton.

instagramView full post on Instagram

Per la loro prima uscita da sposati, il giovane Beckham ha optato per un look soft super classico composto da un maglione color crema e dei pantaloni marroni, mentre la figlia di Nelson Peltz ha indossato un mini abito bianco con rifiniture metalliche e un paio di Louboutin dai tacchi vertiginosi.

Al brunch, l'evento finale con il quale si è conclusa la tre giorni di festeggiamenti organizzata in occasione del matrimonio tra Nicola e Brooklyn, hanno partecipato anche David e Victoria Beckham insieme ai figli Cruz, Romeo e Harper così come alcuni invitati che hanno presenziato alle nozze, a iniziare dalla tennista Venus Williams, molto legata ai due giovani sposi. Per l'occasione Brooklyn e Nicola si sono presentati davanti ai loro ospiti a bordo della Jaguar Jaguar XK140 della storica sportiva britannica dal valore di 500.000 sterline circa, che i genitori avrebbero donato ai novelli sposi come regalo di matrimonio.

Brooklyn Beckham e Nicola sembrano essere il ritratto della felicità, che ricorda la relazione Anni ‘90 di Victoria e David. Da quando hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, infatti, i due non si sono più lasciati bruciando le tappe molto velocemente. A distanza di circa un anno dal loro primo appuntamento, Beckham e Peltz si sono fidanzati, acquistando casa insieme, una villa da 10,5 milioni di dollari a Beverly Hills, per poi sposarsi l'anno successivo, dando vita al matrimonio più atteso del 2022.