Vai al contenuto

Gli stivali Zara su cui investire questo inverno

Dai classici modelli a quelli più estrosi e moderni, scopriamo quali sono gli stivali Zara da mettere nel carrello ora.

Di Redazione Digital
preview for La combo vestiti + stivali is all you need!

Gli stivali Zara sono un vero e proprio trend, soprattutto sui social dove influencer e it girls ne indossano diverse tipologie e li utilizzano per creare outfit accattivanti e moderni. Se ne possono trovare di tutte le tipologie, dai più eleganti e raffinati a quelli perfetti per uno stile casual. Insomma, le proposte possono accontentare tutti i gusti, per via di un design variegato, prezzi accessibili e l’utilizzo di materiali di buona qualità. Seguendo l’hype dimostrato dalle fashion blogger, non possiamo che sbirciare sul sito di Zara tutte le varianti del tema winter boots. Se non sapete quale modello scegliere e come abbinarlo, ecco i dieci stivali Zara da comprare right now.

ZARA Gli stivali con tacco triangolare

Gli stivali con tacco triangolare

ZARA Gli stivali con tacco triangolare

60 € su zara.com
Credit: Courtesy

Classy e con delle vibes seventies molto forti, gli stivaletti con tacco triangolare sono perfetti da indossare in ufficio e nel tempo libero. Chic ma super comodi, ci consentono di ostentare tutta l’eleganza del tacco senza perdere il comfort di un normale stivaletto. Indossateli con un pantalone culotte oppure con una gonna boho.

ZARA Gli stivali da cowboy con tacco

Gli stivali da cowboy con tacco

ZARA Gli stivali da cowboy con tacco

Questo stivale di Zara gioca sui contrasti: prende un modello androgino e dalle forti vibes country e lo ammorbidisce con il tacco girly e una palette safari. Insomma, è decisamente un modello hot da sfoggiare in inverno, da abbinare a mini dress e pantacollant.

ZARA Gli stivaletti a punta con borchie

Gli stivaletti a punta con borchie

ZARA Gli stivaletti a punta con borchie

Ideali anche per gli outfit di Capodanno, questi stivaletti a punta sono glam. Arricchiti dal dettaglio di borchie shiny sulla punta, che mette in risalto il design geometrico e lineare della scarpa. Quel pizzico di tacco, poi, non stona affatto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

ZARA Gli stivali Chelsea con borchie

Gli stivali Chelsea con borchie

ZARA Gli stivali Chelsea con borchie

Che i Chelsea boots siano tornati di moda è risaputo. Questo stivaletto easy ma dal fascino tutto inglese è tra i modelli preferiti da star e influencer. E chi siamo noi per contraddirle? Questo modello di Zara è reso ancor più trendy dai dettagli di borchie lungo tutta la banda elastica, che rendono anche più luminosa la scarpa. Indossateli con jeans a carota e mini gonne in tartan.

ZARA I camperos con ricami

I camperos con ricami

ZARA I camperos con ricami

Esotici e country, gli stivali camperos sono perfetti per affrontare l’autunno e l’inverno con stile. Eleganti quanto basta e dal fascino casual, si sposano bene ad outfit in denim e capi boho. Emblema dello stile rustico, sono la prova che si può essere eleganti e moderni senza sforzo.

ZARA Gli stivali con stringhe chunky

Gli stivali con stringhe chunky

ZARA Gli stivali con stringhe chunky

Ora in sconto del 40%

Un ibrido a metà tra gli anfibi e i combat boots, arricchito dal dettaglio della suola chunky: questo stivaletto Zara è perfetto per uno stile gotico e dalle vibes post apocalittiche. Futuristico e moderno, è il modello da avere se vi piace indossare capi in pelle e un abbigliamento urban.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

ZARA Gli stivali con strass

Gli stivali con strass

ZARA Gli stivali con strass

Ecco un altro modello da sfoggiare per le feste e nella notte di San Silvestro. Si tratta di stivaletti con tacco (di quelli comodi, midi e dalla base abbastanza ampia) tempestati di strass, che rendono il modello raffinato e chic, nonché super cute.

ZARA Gli stivali cuissardes

Gli stivali cuissardes

ZARA Gli stivali cuissardes

Ora in sconto del 43%

Di questo modello sicuramente avrete sentito parlare su Tik Tok, dove è andato virale solo qualche giorno fa. Gli stivali cuissardes sono fashion, una vera e propria arma di seduzione in grado di farci sentire fiere e affascinanti. Abbinateli a abiti molto corti o pantaloni particolarmente aderenti, se volete slanciare la figura, ed essere eleganti anche in inverno, senza sopperire al freddo.

ZARA Gli stivaletti con tacco mini

Gli stivaletti con tacco mini

ZARA Gli stivaletti con tacco mini

Avere un paio di stivaletti tacco mini fa sempre comodo. Sono comfy e si possono indossare anche tutto il giorno, ma ci donano quell’eleganza tipica delle scarpe con tacco. Questo modello sobrio e raffinato firmato Zara possiede tutte le carte in regola per diventare la scarpa definitiva dell’inverno 2022.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

ZARA Gli stivaletti in tessuto

Gli stivaletti in tessuto

ZARA Gli stivaletti in tessuto

Questa scarpa veste il piede e la gamba come fosse un guanto, enfatizzando le linee della nostra silhouette e slanciando la figura. Ecco perché dovremmo avere tutte un paio simile di stivali, da sfoggiare con abiti girly oppure con pantaloncini.

Stivali

a group of people posing for a photo

È arrivata la collabo fra Dr. Martens e Ganni

street style day 3 copenhagen fashion week autumnwinter 2023

Anfibi da donna per tutti i look

stivali cuissardes

Stivali cuissardes: come abbinarli per outfit prim

outfit stivali alti serali

Outfit stivali alti serali: errori da non fare

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito