Eleganti e chic, gli stivali color panna sono perfetti per la primavera. Con il loro colore delicato sono ideali da abbinare a mini dress, capi floreali e colori pastello: insomma, sono perfettamente in linea con i must have di stagione. Quindi, come abbinare stivali panna? Sono versatili e pratici, sbagliare è davvero difficile. Ma attenzione, creare un look monotono e piatto, poco interessante, è facile se non sappiamo come rendere stilosi e accattivanti gli stivali crema. Per riuscire a indossarli in maniera cool prendiamo spunto dallo street style e dalle nostre star preferite.

Come abbinare stivali panna?

Il color panna o bianco sporco è luminoso e raffinato per eccellenza. Anche molto facile da abbinare. Si sposa bene con il tessuto jeans per esempio: che si tratti di pantaloni lunghi o corti, gonne o mini, il match sarà a dir poco impeccabile (e super primaverile). Potete abbinare gli stivali panna a capi con stampa floreale, così delicati e perfetti per la primavera. Se vi state domandando come abbinare stivali panna per un look ancor più elegante e raffinato, vi consigliamo di optare per un look monocromatico. Giocando sui toni del crema e del beige otterrete un effetto davvero di classe; adottate questo tipo di look anche in ufficio o nelle occasioni speciali.

stivali pannapinterest
Jeremy Moeller//Getty Images

Sì a gonne e pantaloncini corti, che mettono in mostra la gamba e la scarpa, ma anche a abiti midi e over che lasciano solo intravedere lo stivale per un effetto ricercato e di gusto. Come abbinare stivali panna in autunno? Con colori caldi come il beige e il marrone per un effetto elegante, con colori sgargianti come il viola per ottenere un look deciso e audace, oppure con i classici colori neutri per una mise lussuosa e moderna.

Come abbinare stivali panna in primavera? Scegliete vestiti e minigonne per un look sbarazzino, pantaloni fantasia e jeans per un outfit casual chic, oppure a abiti midi e sobri per uno grazioso e fresco.

Come abbinare gli stivali color crema? 3 look da star

Per ottenere altre inspo su come abbinare stivali panna, possiamo prendere spunto dalle celebrità.

L’outfit con stivali panna di Valentina Ferragni

Per esempio, Valentina Ferragni ha scelto un paio di stivaletti beige con tacco e cinturino sulla caviglia, in materiale lucido ed elegante. Li ha abbinati a un blazer over dal taglio maschile e decisamente strutturato, da appuntare in vita con una cintura. Sotto, un paio di leggins completano il look dando quel tocco urban al tutto. Potete sfruttare questo outfit al lavoro e nel tempo libero, visto che risulta raffinato ma non troppo impostato.

Come abbinare stivali panna: ispirazione Giulia Salemi

Giulia Salemi invece indossa un paio di camperos color panna con dettagli in nero, sotto un completo monocromatico dal carattere elegante e sofisticato. Questo è il look perfetto per l’ufficio e le occasioni formali, ma anche per tutte quelle giornate in cui avete bisogno di coniugare classe e comodità. In primavera potete osare con i colori, scegliendo un look monocromatico di una nuance pastello o decisamente più strong per accendere di vivacità il look.

instagramView full post on Instagram

Stivali panna come Dua Lipa

Dua Lipa ci insegna come abbinare stivali panna, sceglie un modello cuissardes dalla trama intrecciata e tridimensionale. La cantante di Be the one li abbina a un abito chemisier, che potete realizzare anche con una camicia over. Opta per una palette pastello per ottenere un effetto delicato e romantico, ma voi potete osare con i colori scegliendo un look dai toni pop. In alternativa, via libera a stampe e fantasie per rendere più moderno e sbarazzino questo outfit semplice ma sempre azzeccato.