Vai al contenuto

I chunky boots stanno bene (quasi) con tutto

Date un boost al vostro look con i chunky boots, il modello aggressivo ma seducente su cui puntare questo inverno.

Di Redazione Digital
preview for Natale con Zalando è free to be tra balli swing e scambi regali

Moderni e disincantati, i chunky boots sono la nostra nuova fashion obsession. La scarpa protagonista dell’inverno non può che essere rock e aggressive, piena di carattere e una suola chunky che sa conquistare al primo sguardo. Perfette per uno stile casual o street wear, queste scarpe possono diventare eleganti e chic in poche mosse. Questa è la vostra guida ufficiale per scegliere e abbinare i chunky boots, gli stivaletti dalla suola profilata che ci hanno fatto letteralmente impazzire.

Guess Chunky boots con tacco

Chunky boots con tacco

Guess Chunky boots con tacco

Ora in sconto del 31%
100 € su Amazon

Eleganti e raffinate, queste scarpe sono la prova che anche con la suola chunky lo charme non viene meno. Grazie al pattern del logo e al tacco (seppur piccolo e quadrato), queste scarpe diventano perfette per ogni occasione. Per esempio, potete indossarle in ufficio con un paio di pantaloni a carota e una blusa aderente per un look sofisticato e discreto.

Dr. Martens Chunky boots Dr. Martens

Chunky boots Dr. Martens

Dr. Martens Chunky boots Dr. Martens

I più classici dei chunky boots, questi stivaletti firmati Dr. Martens sono un grande classico su cui puntare anno dopo anno. Perfetti per uno stile grunge, abbinateli a jeans strappati e una t-shirt over per renderle davvero accattivanti e catturare la loro vera essenza.

Buffalo Chunky boots con lampo

 Chunky boots con lampo

Buffalo Chunky boots con lampo

A metà strada tra uno stile rock e uno casual, questi stivaletti con lampo sono il modello passepartout su cui puntare questo inverno. Abbinateli con dei pantaloni a sigaretta e una felpa hoodie per renderli iconici, oppure con un mini dress dall’orlo vaporoso e areato.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Prada Anfibi chunky

 Anfibi chunky

Prada Anfibi chunky

I lacci, il profilo, il design: tutto in questo anfibi chunky fa pensare a uno stile disincantato e moderno. Questi anfibi sono perfetti da indossare tutti i giorni, con i jeans oppure con outfit più eleganti. Metteteli alla prova con una gonna lunga e un pull over crop per tentare qualcosa di diverso e fuori dagli schemi.

givenchy Chunky boots con tacco e lacci

 Chunky boots con tacco e lacci

givenchy Chunky boots con tacco e lacci

Con questo modello andiamo decisamente su qualcosa di più girly e raffinato. Infatti questi stivaletti chunky con tacco si prestano bene a look di carattere ma femminili al tempo stesso. Indossateli con un abito svasato oppure con un blazer over per incrementare la loro sensualità.

junya watanabe Chunky boots platform

Chunky boots platform

junya watanabe Chunky boots platform

Ideali per slanciare la figura e guadagnare immediatamente qualche centimetro, questi chunky boots con platform sono perfetti in questo periodo. La suola platform è trendy ora, visto il ritorno di uno stile gotico. Indossate queste scarpe con gonne di tulle e corsetti, per cavalcare l’hype del momento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Dr. Martens Combat boots chunky

Combat boots chunky

Dr. Martens Combat boots chunky

Credit: Courtesy

Aggressivi e graffianti, i combat boots hanno carattere. Se poi aggiungiamo una suola chunky, otteniamo un modello perfetto da indossare con ogni stile: da quello girly formato da calze e vestitini a quello più easy di jeans e t-shirt.

Valentino Chunky boots con borchie

Chunky boots con borchie

Valentino Chunky boots con borchie

Questo modello con borchie ha un’aria attuale e giovanile. Potete indossare uno stivale simile con cardigan e minigonna. Il consiglio in più? Indossate parigine e calzettoni sotto gli stivali per apparire al passo con gli ultimi trend.

Valentino Chunky boots stile galosce

Chunky boots stile galosce

Valentino Chunky boots stile galosce

Perfetti per i giorni di pioggia, questi stivali stile galosce sono ultra femminili e audaci al tempo stesso – merito della suola chunky. Indossateli con delle minigonne di jeans o tartan, da abbinare a gilet bon ton e giacche sartoriali.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

UGG Chunky boots Ugg

Chunky boots Ugg

UGG Chunky boots Ugg

Ora in sconto del 15%

Da quando Bella Hadid li ha resi di nuovo iconici, gli stivali Ugg sono seducenti e accattivanti. Questi con suola chunky sono moderni e attuali, da sfruttare everyday. Indossateli con pantaloni e maglioncino – meglio se a collo alto.

Prada Chunky boots con borsello

 Chunky boots con borsello

Prada Chunky boots con borsello

Pratici e comodi, questi chunky boots dotati di borsello sono una soluzione geniale per il problema di ogni donna (ovvero: dove metto tutte le mie cose?). Da indossare rigorosamente con uno stile urban, fatto di capi over e dal mood relaxed.

XOCOI Chunky boots post apocalittici

Chunky boots post apocalittici

XOCOI Chunky boots post apocalittici

Ora in sconto del 70%

Moderni e vivaci, questi chunky boots sono perfetti per uno stile post apocalittico – oggi di gran moda. Doveroso l’abbinamento con capi estrosi e creativi, per dare vita a uno stile unico che vi possa caratterizzare al meglio.

Stivali

a group of people posing for a photo

È arrivata la collabo fra Dr. Martens e Ganni

street style day 3 copenhagen fashion week autumnwinter 2023

Anfibi da donna per tutti i look

stivali cuissardes

Stivali cuissardes: come abbinarli per outfit prim

outfit stivali alti serali

Outfit stivali alti serali: errori da non fare

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito