La moda primavera estate 2021 adora gli outfit cargo e i combat boots. Proprio così, anticipando le tendenze autunno e inverno 2021 e 2022 possiamo ispirarci alla moda uomo e creare dei look più estrosi. Questo è il nostro momento per brillare con pantaloni slouchy, tute comode, maglie oversize e questi stivaletti stringati di Zara che si ispirano alle tendenze più cool e urban dell'alta moda (e qui trovi una guida su come portarli per essere davvero super fashion).

scarpe primavera 2021 stivaletti zarapinterest
Courtesy
Dalle collezioni di Loewe e Prada, gli stivaletti bassi stringati con suola spessa sono il trend da copiare.

Nelle collezioni di grandi brand come Prada e Loewe abbiamo intravisto questa tendenza scarpe super interessante che mette al centro la comodità: gli stivaletti bassi stringati con suola spessa e colori della terra. Può sembrare una tendenza particolarmente invernale data la natura degli stivaletti, ma chi l'ha detto che non possiamo convertirla in un trend estivo e primaverile? Zara ha avuto la stessa idea, utilizzando come ispirazione i modelli più urban delle passerelle e trasformandoli in un must della stagione calda.

Scarpe primavera 2021, gli stivaletti stringati di Zara

Per la primavera estate 2021 abbiamo trovato questa alternativa economica ma cool di Zara agli stivaletti stringati dei brand d'alta moda. La magia di questi stivaletti di Zara è proprio la versatilità che regalano non appena vengono indossati: comodissimi per qualsiasi uscita casual ma anche pratici e resistenti per una gita in montagna o al lago. E attenzione, vi sembrerà di non averli ai piedi grazie alla freschezza dei materiali! Non ci credete?

scarpe primavera 2021 stivaletti zarapinterest
Courtesy
Stivaletti bassi in tessuto stringati, disponibili su zara.com/it a 49,95 €.

Gli stivaletti bassi in tessuto stringati sono a metà tra una sneakers e uno stivaletto chelsea. Dal colore beige che ricorda la sabbia delle spiagge, alternativa molto valida agli stivaletti bianchi, la tomaia in cotone e iuta aiuta a mantenere la temperatura equilibrata all'interno della scarpa. I lacci beige e la suola a carrarmato donano quello stile combat super ricercato nelle tendenze autunno inverno 2021 2022. Per essere delle vere queen all'avanguardia allora questi ankle boots leggeri per la primavera estate 2021 saranno il gioiellino fashion da indossare tutti i giorni (e per fortuna non costano nemmeno tanto!).