Sappiamo già che i mules sono i sandali chic da avere assolutamente nell'estate 2021, ma anche senza tacco possiamo dire senza alcun dubbio che spaccano davvero tanto. Per questo abbiamo pensato di proporvi un sandalo gioiello che si ispira alle tendenze d'alta moda ma mantiene la sua comodità e la sua versatilità grazie all'assenza dei tacchi, così da farvi splendere in quest'estate come se stesse indossando dei sandali di Versace (e in realtà avete un paio di scarpe super accessibili di Zara che hanno le stesse energie!).

scarpe primavera estate 2021 sandali zarapinterest
Courtesy of Press Office//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla collezione primavera estate 2021 di Versace.

La bellezza dei sandali gioiello è indiscussa, lo conferma anche Vale Ferragni, e a noi piacciono ancora di più se sono cheap e cool proprio come questi di Zara! E il riferimento di high fashion che abbiamo in mente è quello dei sandali Sabot in nappa con tacco medio medusa chain proposti da Versace sulle passerelle primavera estate 2021. Uniamo questa eleganza alla praticità di un sandalo basso e come d'incanto avremo il sandalo prezioso più bello della stagione (il concept è super simile a quello dei sandali Mango comodissimi ed eleganti!).

Scarpe primavera estate 2021, i sandali Zara che ricordano Versace

Il modello più easy chic di sandali gioiello da indossare nella primavera estate 2021 è quello di Zara dal nome Sandali bassi catena. Per le nostre passeggiate estive indosseremo questo gioiellino di scarpa dal colore nero, garanzia di eleganza, per brillare come delle vere fashion victim. E il nostro complice sarà proprio il paio di sandali di Zara con fascetta larga e dettaglio a catenza metallizzata.

scarpe primavera estate 2021 sandali zarapinterest
Courtesy
Sandali bassi catena, disponibili su zara.com/it a 39,95 euro.

Se il nero non vi convince e cercate qualcosa di più soft per la bella stagione, sul sito di Zara le alternative sono tante: si va dal rosa cipria, al bianco, fino al verde menta. Il dettaglio lucente della catena vi consentirà di abbinare questo sandalo sia con degli abiti corti che con delle gonne lunghe o ancora con dei pantaloni lunghi a palazzo con estrema classe e decisione. Eh sì, perché un sandalo gioiello eleva ogni look e cattura l'attenzione realizzando un punto luce che irradia di energie positive tutto l'outfit!