Il senso di libertà che si prova guidando una moto non ha eguali e soprattutto non ha genere. Che sia innata o sia una passione trasmessa dal fratello, dal fidanzato o altre persone, quel che è certo è che l’anima da motociclista emerge già in giovanissima età. C'è chi la usa per spostarsi in città, per recarsi all’università o a lavoro oppure per una gita fuori porta nel weekend. Guidare una moto non è solo una questione di praticità, ma rappresenta un’esperienza emozionante e gratificante. E’ la sensazione di esplorare nuove strade, scoprire nuovi luoghi e vivere ogni viaggio come un’avventura a renderla unica e affascinante, come chi la guida.

moto husqvarna
Courtesy Photo

Proprio per chi ama distinguersi, la storica casa svedese Husqvarna Motorcycles ha da poco presentato a Malaga i nuovi modelli della gamma Naked, Vitpilen e Svartpilen, nelle versioni 401 e 125. Dal debutto nel 2018 ad oggi, le protagoniste a due ruote sono state completamente riprogettate nello stile, nei motori, nella ciclistica e nell’elettronica per offrire un’ esperienza di guida dinamica e ancora più piacevole.

moto husqvarna
Courtesy Photo

Tra design e tecnologia: l’esaltazione della personalità con Husqvarna

Le due nuove varianti di Husqvarna Motorcycles sono una vera e propria rivoluzione nel mondo delle due ruote, non solo per le loro prestazioni e per il design accattivante, ma perché sono pensate per adattarsi perfettamente allo stile di guida della donna contemporanea. Fedeli alla tradizione svedese, i modelli della gamma 2024 mantengono il concetto di essenzialità, con un design pulito e minimal, ma lo arricchiscono con elementi e finiture premium, come le luci a LED per risplendere nel traffico urbano con una firma luminosa unica. Il telaio più lungo, i nuovi manubri e la sella regolabile che si adatta alle diverse altezze rendono la guida più confortevole, mentre i motori di ultima generazione uniti a controllo di trazione cornering, sospensioni WP regolabili e freni ByBre garantiscono una guida più sicura. La Svartpilen 401 e la Vitpilen 401 presentano anche due differenti riding mode, Street e Rain, che assicurano maggiore controllo di guida e presa su strada, anche in caso di pioggia.

moto husqvarna
Courtesy Photo
moto husqvarna
Courtesy Photo

Ad ogni motociclista la sua moto: identikit della biker Husqvarna

I modelli Svartpilen di Husqvarna presentano un look ispirato alle moto da cross e un’anima ribelle, adatti per donne audaci e intraprendenti che amano distinguersi e sfidare le convenzioni. Ideale per chi desidera esplorare nuove mete con grinta e stile, catturando l’attenzione dei passanti e affrontare nuove sfide con coraggio e determinazione.

moto husqvarna
Courtesy Photo
moto husqvarna
Courtesy Photo

La moto Vitpilen di Husqvarna con un design classico ricorda la moto scrambler, unendo eleganza e prestazioni in modo impeccabile. Per chi si addice? Certamente a una donna raffinata con una predilezione per uno stile senza tempo. Perfetta per chi ama lo stile di guida fluido e armonioso, offre la possibilità di percorrere le strade urbane con classe e femminilità.

moto husqvarna
Courtesy Photo
moto husqvarna
Courtesy Photo

Qualunque sia la scelta, le nuove generazioni di moto di Husqvarna Motorcycles sono perfette da guidare nei contesti urbani, ma anche fuori città e adatte sia alle biker più esperte, sia per chi è alle prime armi, assicurando una guida stabile e sicura.

Scopri i nuovi modelli Husqvarna della gamma Naked

moto husqvarna
Courtesy Photo