Versatile, compatta, insostituibile proprio come una BF. C'è un nuovo arrivo in città e il suo nome è Leon: un evergreen su quattro ruote di SEAT che in versione Nuova Leon nel 2020 torna dopo un restyling che l'ha resa ancora più versatile ed evoluta del modello precedente.

Se la tua vita è a spasso per la città, se stai pensando di cambiare auto ma vuoi investire su un modello compatto e perfetto da parcheggiare anche in condizioni estreme, la Nuova SEAT Leon è la compagna su strada perfetta: è elegante, è dinamica e ha un cuore sportivo grande così.

Land vehicle, Vehicle, Car, Mid-size car, Automotive design, Family car, Hatchback, Sedan, Luxury vehicle, Personal luxury car, pinterest
Courtesy SEAT
La nuova SEAT Leon è disponibile da febbraio 2020.

Quelle della nuova SEAT Leon sono linee che seducono e non è un caso: se è vero che comprare un'auto vuol dire scegliersi una compagna d'avventure, allora questa versione rivista di un bestseller ormai consolidato dell'azienda è il modo migliore per affrontare la giungla cittadina.

Un po' evoluzione, un po' rivoluzione: rispetto ai modelli di Leon precedenti, questa versione 2020 è un twist di forme decise, design elegante e sfumature della carrozzeria che giocano insieme alla luce esterna, per non parlare della tecnologia di illuminazione di livello superiore di cui è dotata. Per non parlare dell’illuminazione di benvenuto auto: lo sapevi che con l’opzione full LED viene proiettata la scritta “Hola!” a terra all’apertura dell’auto?

Insomma: come non passare inosservata quando sfrecci a bordo della tua auto (ma pure quando ci salti su).

Property, Vehicle, House, Car, Building, Town, Apartment, Real estate, Luxury vehicle, Residential area, pinterest
SEAT
Le superfici della nuova SEAT Leon si sono evolute e mostrano forme più decise, conferendole un design più elegante, con più sfaccettature e sfumature nel colore e nel tono dell’auto.
Land vehicle, Vehicle, Car, Automotive design, Mid-size car, Family car, Ford motor company, Full-size car, Luxury vehicle, Executive car, pinterest
SEAT
Il design della nuova SEAT Leon ha carattere da vendere sia che la si guardi da lontano, sia da vicino.

Un concept fatto automobile che parte dalla semplicità delle linee, sia dentro che fuori. E che regalerà momenti di comfort estremo non solo a chi guida ma anche ai passeggeri, in versione analogica, grazie all'estremo comfort delle sedute, che digitale: la nuova SEAT Leon è la prima vettura completamente connessa del marchio, che integra real life con quella social anche mentre sei alla guida, in tutta sicurezza.