ANTICIPAZIONE: (LA CONVERSAZIONE SI STAVA FACENDO TOO FREAKY E LA CONNESSIONE CI HA ABBANDONATE... TROVATE LA SECONDA PARTE DELLA LIVE SULLA IG TV DI COSMOPOLITAN! 🔥)

La Freaky Queen entra nel CosmoVillage per un racconto tra musica, inclusività e per lanciare un forte messaggio contro l’abbandono degli animali. È Senhit che con quegli occhi magnetici, un look da invidia (ma avete visto che super cappello?!) e da una location paradisiaca (direttamente dalla Grecia) ci apre le porte per un viaggio attraverso le più svariate forme artistiche. Il suo percorso musicale inizia dall'adolescenza, il canto è parte integrante della sua colorata personalità tanto che quando Fiorello arriva con Karaoke in un paese vicino alla sua Bologna capisce di non poter rinunciare a quell'occasione. Sale sul palco, vince la serata e poi, passo dopo passo, crea la sua adrenalinica carriera.

youtubeView full post on Youtube

Dopo il canto, è il musical a rapirla: i set, le luci, lo spettacolo live, la colpiscono e per un po’ di anni viaggia moltissimo tra teatri italiani e internazionali. La sua anima è un involucro astratto di una dualità che l'appartiene fatta di colori e euforia intervallata da introspezione e messaggi forti da condividere. Ecco perché, durante il nostro appuntamento in diretta Instagram all'interno del #CosmoVillage, non solo ci ha raccontato la sua carriera e il suo percorso artistico, ma anche di quanto la musica possa diventare maggiormente inclusiva, quanto le canzoni e l'arte possano lanciare messaggi importanti in tutto il mondo, specialmente se fatto in contesti internazionali come l’Eurovision Song Contest a cui Senhit, quest’anno, ha partecipato rappresentando la Repubblica di San Marino. Sul palco di Rotterdam ha portato Adrenalina, un singolo energico che mette buonumore e voglia di danzare, insieme a Flo Rida. Una collaborazione di successo e di grande orgoglio per la stessa Senhit.

Tra i palchi di teatro e quelli dei concerti più esclusivi, Senhit ha sempre portato un’energia incredibile, l’arma vincente per comunicare agli spettatori l’amore per il suo mestiere. Cosmo, accompagnato dalla sua meravigliosa voce, ha deciso di affrontare anche una tematica molto importante: quella contro l’abbandono degli animali. Senhit, a fianco del suo inseparabile Buddy, ha voluto farsi carico di un’importante missione perché i numeri che riguardano questo fenomeno, tristemente diffuso, diminuiscano sempre di più. Secondo l’OIPA, l’organizzazione internazionale per la protezione degli animali, ogni anno vengono abbandonati circa 150.000 animali domestici, tra cani e gatti, e l’80% di questi non resiste oltre i 20 giorni a una vita da animale randagio. Prendersi cura di un animale è una grande responsabilità… da mantenere per sempre.

Grazie Senhit per essere entrata nel CosmoVillage e aver parlato di tematiche tanto importanti. Buona estate, a te e al piccolo Buddy!