A Beba piace prendere le parole, farle sue, giocarci, costruirci un mondo o abbatterlo. A Beba piace essere schietta, le basta una parola, una immediata, per raccontarci tutto il suo universo. È energica, assuefatta dalla vita e dalla musica, entusiasta dal momento perché ora per lei, sì, è il momento di cogliere l’attimo, viverlo intensamente e goderselo. E così, nella nostra intervista live che trovate su Instagram, siamo partite proprio dalle singole parole per poi svelare episodi passati, sogni e progetti di Beba. Da Narciso a Meno Male, dall’adolescenza all’amore, dalla felicità fino a ricordare che tutt* hanno le proprie debolezze.

instagramView full post on Instagram

Un’anima da una corazza così forte in grado di tutelare tutti i frammenti più fragili interiori ha bussato la porta del Cosmo Village. Un’anima colorata, molto cazzuta, ma anche responsabile perché dietro la sua musica, si trovano messaggi da diffondere. Dopo mesi trascorsi a scrivere brani in cui ha raccontato molto di sé, come ci ha svelato, il suo primo disco ufficiale è pronto e quell’adrenalina tipica di ogni inizio, le colora questo momento unico e particolare della sua carriera.

«Mi sono molto raccontata, c’è un disco pronto, Crisalide, uscirà il 22 ottobre, non vedo l'ora che tutt* possano ascoltarlo. La cosa che più mi manca è esibirmi live, quest’estate ho deciso di non cantare perché avrei portato brani ormai già proposti altre volte, volevo aspettare l’uscita dell’album. Ora non vedo l’ora di cantare a Torino, nella mia città, qui non mi sono ancora esibita, aspettavo il momento giusto e credo proprio che sia arrivato», ecco le prime dichiarazioni di quello che per Beba sembra essere davvero un nuovo capitolo di vita e di musica. E noi, aspettiamo quel momento per cantare a squarciagola, insieme a lei.