Moda sotto l'albero. Gli outfit più sexy & glitter per farti risplendere nelle sere di festa. Speciale salvafesta: risolvi tutti i dubbi di party dress code. Copia il look delle passerelle in base al tuo budget: high o low cost? Aggiungi un tocco Cosmo al tuo look per essere sexy sulla neve. E per gli accessori più hot ispirati alla happy list degli oggetti in rosso che ti fanno felice questo mese.

Tu & lui. I look per i tre belloni del mese più votati sulla pagina FB di Cosmo! Men decoder: in anteprima esclusiva la video intervista completa al bellone del mese. Vestilo così: dandy, country o sport? Tre look a tema per il tuo lui. Fai il ripasso delle regole del flirting per un first date davvero perfetto. Speciale salvavita: volete essere perfetti in ogni occasione natalizia? Yes, you can!

Idee scintillanti per le feste. Le dritte che fanno durare la magia del Natale tutto l’anno. Il nostro insider ti regala una fiaba di Natale. Accessori per capelli: cerchietti e velette per un Natale brillante e spiritoso! Abiti a effetti speciali: i party dress ideali per il mese più festaiolo dell’anno in un videotutorial dal backstage dei servizi moda che troverai su Cosmo questo mese.

Soldi & lavoro. Come vivere da star senza bruciarti la carta di credito. Scopri i pro e contro di lavorare in famiglia e come farne un business.

Beauty. Grandi pulizie: le nuove beauty clean routine. Tutto quello che c’è da sapere per un lato B effetto wow. Le mosse per salvare i capelli dai guai dell’inverno. Astrobeauty: trova i profumi in sintonia con il tuo segno.

Sex & body. Leggi come tenere sotto controllo i tuoi alti e bassi ormonali. Il fitness di coppia per allenarti insieme a lui. I consigli superhot del sex guru Rocco Siffredi, più la video intervista durante la tavola rotonda: Rocco risponde alle domande più hot della redazione.

Fughe di Natale & Capodanno. 7 città europee low cost da visitare in coppia o da sola. Prendi nota delle 25 cose imperdibili da fare questo mese. Holiday drink: accendi i sensi con le bevande hot.

Cosmoguida al fai-da-te. Crea qualcosa di unico con le tue mani, seguendo i consigli degli esperti amati dalle celeb.

Intervista alla cover girl di dicembre. Jennifer Lawrence si racconta a Cosmo!

Oroscopo del 2014. Il tuo segno, il tuo jus. Per iniziare il nuovo con le note giuste. Anche per lui.

Scarica Cosmopolitan di dicembre in formato digitale da Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play