Se i cocktails sono la tua passione dal 30 settembre al 3 ottobre arriva a Milano Super Bar, il primo Barshow tutto italiano dedicato al mondo del buon bere e del buon cibo al Superstudio più di via Tortona.

Mentre il 30 settembre è per gli addetti ai lavori, i successivi tre giorni sono l'occassione per gli appassionati (e se sei una di quelle non perderti l'evento) di scoprire tutte le novità che riguardano beverage and food, dagli ingredienti più curiosi come le spezie, ai cocktail più cool bevuti dal Brasile all'Australia.

Oltre a gustare delle vere e proprie "creazioni liquide" puoi partecipare ai workshop su come realizzare un cocktail perfetto o per scoprire la storia dei più grandi cocktail come lo Sbagliato, un classico da gustare in ogni occasione e apprezzatissimo in tutto il mondo.

Un concentrato di party, dj set, degustazioni, corsi, noti barman ben shakerato in tre giorni durante i quali hai l'occasione di conoscere il mondo dei bar da vicino, liquori, superalcolici, sperimentazioni, ma anche gli aspetti più nascosti dedicati al marketing e al lavoro dietro al bancone.

Tra gli ospiti musicali ci sono il rapper Coolio e il gruppo acid jazz Incognito.

E non manca il contest dedicato alle barlady. Lady Drinkè un concorso dedicato alle barlady professioniste, ma anche l'opportunità per te di conoscere da vicino questo affascinante lavoro.

Headshot of Valentina Ciannamea
Valentina Ciannamea
Visual Desk Managing Editor

Giornalista, mi occupo di video, se scrivo lo faccio di attualità, spettacolo, coaching. Appassionata di crescita personale, adoro le storie di chi realizza i propri sogni, amo il coraggio di chi rischia, il mare 🌊 e i cavalli🐎.