margot robbie e nissanpinterest

Sapevi che oggi 1,3 miliardi di persone non hanno accesso all'elettricità?

In un mondo che sta utilizzando sempre di più l'elettricità come fonte di energia pulita e rinnovabile, l'accesso per tutti a fonti elettriche affidabili è un tema importantissimo.

Per questo il 2 ottobre a Oslo Nissan ha presentato la terza edizione dell'evento Nissan Futures, con una madrina d'eccezione: la bellissima Margot Robbie!

La star di The Wolf of Wall Street e Suicide Squad ha annunciato tre nuovi progetti del brand rivolti alla sostenibilità, che impiegano le competenze, l'ingegno e l'esperienza di Nissan concentrandosi su alcune aree principali: l'accesso all'energia e il pronto intervento in caso di calamità.

«Il mondo è sempre più orientato all'elettricità, ma purtroppo molte persone non hanno ancora accesso a fonti elettriche affidabili. I progetti come quelli annunciati oggi da Nissan possono fare davvero la differenza per la vita delle persone, contribuendo a costruire un futuro equo, sicuro e sostenibile per tutti», ha detto Margot.

I tre progetti Nissan a favore della sostenibilità hanno l'obiettivo di impiegare l'alimentazione delle batterie elettriche anche al di fuori dell'universo automobilistico, focalizzandosi in particolare su quelle comunità ritenute più a rischio o più bisognose.

Sostenibilità, equità e sicurezza sono quindi i tre concetti chiave dei progetti di Nissan e con una testimonial come Margot Robbie...

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=NKccQ19hz7E&feature=youtu.be[/youtube]