Dopo un tira e molla durato settimane, Vladimir Luxuria è stata ufficialmente confermata come conduttrice della nuova edizione de L'isola dei famosi 2024. Prenderà il posto di Ilary Blasi: accanto a lei, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, ci dovrebbero essere Alvin e Sonia Bruganelli nei panni degli opinionisti in studio ed Elenoire Casalegno in quelli di inviata in Honduras. Il reality partirà in aprile (le prime indiscrezioni dicono l'8, ma la produzione non ha ancora confermato): c'è molta attesa per capire come sarà lo show di punta di Canale 5 con la nuova conduzione e con un cast ancora tutto da definire ma già molto promettente.

instagramView full post on Instagram

Secondo TvBlog, alcuni dei nomi più papabili per l'Isola dei famosi 2024 sono l'inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa, il modello Artur Dainese, l'attore Francesco Benigno, la soubrette Matilde Brandi e l'ex pornostar Selen Luce Caponegro. In trattativa anche LDA e Albe, entrambi ex concorrenti di Amici e cantanti.

Nessuna conferma invece in merito alla partecipazione di alcuni volti del cast del Grande Fratello: i nomi più gettonati sono quelli di Ginevra Lamborghini, Andrea Zenga, Oriana Marzoli e Patrick Ray Pugliese. Il cast, ancora in divenire, verrà annunciato nelle prossime settimane. I colpi di scena, insomma, sono ancora tutti da scoprire.