La vita di Ilary Blasi sembra essere in gran fermento dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. In meno di due anni infatti Blasi non ha solo intrapreso una nuova relazione con Bastian Muller, ma ha anche detto addio al reality L’isola dei famosi, ha realizzato il docufilm Unica (incentrato sulla rottura con Francesco Totti), ha pubblicato il libro Che Stupida e, ora, si appresta a fare il suo debutto come attrice.

instagramView full post on Instagram

La conduttrice in questi giorni è infatti impegnata sul set della pellicola L'amore e altre seghe mentali per la regia di Giampaolo Morelli, dove Ilary farà il suo esordio nel mondo della recitazione. A dare la notizia è stata proprio Ilary Blasi, che su Instagram ha pubblicato alcuni scatti realizzati durante le riprese del film nel cui cast compaiono anche Marco Cocci e Maria Chiara Giannetta. Al momento non è ancora stato annunciata né la trama della pellicola né tanto meno il ruolo che andrà a ricoprire la ex moglie di Totti, che nel lontano 1987 aveva fatto una comparsata nella pellicola cult con Renato Pozzetto Da grande.

«Oggi attrice», ha scritto Blasi su Instagram accanto alla foto dei classici furgoncini che fungono da camerini durante le riprese di un film.

La conduttrice, 42 anni, oggi è impegnata anche in una dura battaglia legale con l’ex marito Francesco dal quale Ilary ha avuto tre figli: ovvero Cristian, Chanel e Isabel. Totti e Blasi sono stati legati per ben 12 anni di cui 17 di matrimonio, decidendo poi di mettere fine alla loro unione nell'estate del 2022, quando è emersa la frequentazione tra lo sportivo e Noemi Bocchi.