Rihanna ha scelto Venezia per festeggiare il suo 36esimo compleanno, naturalmente in compagnia del fidanzato Asap Rocky. La cantante di “Stay” è stata fotografata a bordo di un motoscafo mentre si godeva un romantico tour per il Canal Grande insieme al rapper, dal quale Rihanna ha avuto due figli. Durante il loro giro in barca l’artista e il compagno (apparso particolarmente euforico e sorridente) hanno anche fatto tappa a Murano, dove la coppia ha visitato un delle vetrerie più famose dell'isola.

instagramView full post on Instagram

In barba ai paparazzi che li inseguivano i due artisti non si sono lasciati intimidire dai tanti occhi indiscreti, scambiandosi baci e abbracci anche in pubblico (cosa che succede molto di rado visto che la creatrice del brand Fenty è da sempre molto riservata, soprattutto per quanto riguarda la propria vita privata).

Rihanna e Asap Rocky hanno iniziato a frequentarsi nel novembre del 2020 dopo alcune relazioni “sbagliate” da parte della cantante di “Diamons”, che prima del compagno era stata legata a Chris Brown (accusato di volenze domestiche dalla neo 36enne) e a Drake. Per quanto riguarda il rapper invece, Asap prima di Riri si era frequentato con Kendall Jenner, Rita Ora e Iggy Azalea.