Dopo divorzi faticosi e rotture eclatanti è ancora possibile ritrovare l'amore e la stabilità affettiva. Parola di Tom Cruise, Brad Pitt e Vincent Cassell, che stanno vivendo una rinascita sentimentale grazie a tre donne ormai saldamente al loro fianco da mesi. Arrivate, forse, per restare.

instagramView full post on Instagram

Con Ines De Ramon, Brad Pitt ha festeggiato i suoi primi 60 anni. Le foto della coppia a spasso per Parigi, città scelta dall'attore per celebrare il compleanno, hanno fatto velocemente il giro del web. Ines ha 32 anni, è la vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita KoInes ed è stata sposata, dal 2019 al 2022, con l'attore di The Vampire Diaries Paul Wesley. La relazione con Brad Pitt ormai procede spedita da mesi e a luglio diversi amici della coppia aveva raccontato quanto i due facessero sul serio.

La nuova fiamma di Tom Cruise, invece, si chiama Elsina Khayrova: influencer, modella e socialite, figlia trentaseienne di un parlamentare russo ed ex moglie di un oligarca nel campo dei diamanti, Elsina ha conosciuto Tom Cruise durante una festa a Londra, conquistandolo. Per lei l'attore ha persino affittato un intero piano del Novikov, ristorante russo esclusivo della capitale britannica, grande gesto che avrebbe fatto capitolare Elsina. Dopo la fine della relazione con Katie Holmes, nel 2012, Cruise ha avuto molti flirt ma nessuna storia seria. Che a 61 anni abbia voglia di ricominciare sul serio?

rome, italy october 25 vincent cassell and narah baptista are seen going out for a walk on october 25, 2023 in rome, italy photo by megagc imagespinterest
MEGA//Getty Images
Narah Baptista e Vincent Cassell insieme a Roma

Vincent Cassell e Narah Baptista, infine. L'attore francese e la modella brasiliana si vedono da aprile, da quando, cioè, Cassell ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tina Kunakey. Una rottura burrascosa su cui ancora rimangono molti dubbi, e che pure è stata archiviata dai rispettivi protagonisti in fretta, senza troppi giri di parole. Oggi è tempo di rinascere, anche per Vincent Cassel. Forse il 2024 sarà quello dei fiori d'arancio.