A distanza di alcuni mesi da quando si è iniziato a parlare di un nuovo amore nella vita di Vincent Cassel, l’attore de I fiumi di porpora ha ufficializzato la relazione con Norah Baptista.

A distanza di circa 6 mesi dalla fine del matrimonio con Tina Kunakey il 57enne ha confermato che le voci relative a una sua frequentazione con la 27enne erano vere.

xView full post on X

«Buon compleanno amore mio», ha scritto Baptista in occasione del compleanno di Cassel accanto a una foto che immortala la neo coppia felice e sorridente. Questa è la prima volta che la modella conferma il legame con Vincent Cassel, visto in film quali La felicità degli altri e Underwater. Il post di Norah è poi stato ricondiviso dall’attore francese, evidentemente pronto a portare alla luce la relazione con la modella di origini brasiliane che nel suo passato annovera anche una partecipazione a Miss Universo.

Inutile dire che della nuova compagna di Vincent a colpire non è solo la bellezza straripante ma anche l’incredibile somiglianza con Kunakey, moglie dell’attore dal 2019 al 2023 e dalla quale Cassel ha avuto la terzogenita Amazonie. Prima di Tina infatti la star di Ocean's Twelve era stata sposata con Monica Bellucci (oggi legata a Tim Burton), dalla quale aveva avuto le figlie Léonie e Deva Cassel.