Brad Pitt e Ines De Ramon potrebbero sposarsi presto. A distanza di pochissimi giorni dalla notizia che voleva Brad finalmente pronto a ufficializzare la relazione con la compagna tra i suoi amici, ai quali avrebbe iniziato a presentare Ines come «la sua fidanzata», oggi si scopre che la storia tra Pitt e De Ramon potrebbe presto fare un ulteriore passo in avanti.

instagramView full post on Instagram

A dare la notizia è il DailyMail, che nel corso del weekend ha intercettato la star di Fight Club con indosso un anello d'oro che prima non portava e che sarebbe il simbolo di una promessa di matrimonio tra Brad Pitt e la fidanzata. L'attore questo fine settimana ha presenziato al Gran Premio di Formula 1 tenutosi a Las Vegas, nel Nevada, presentandosi all’evento senza avere al proprio fianco Ines De Ramon, la quale già da tempo sfoggia una collanina con la lettera "B", naturalmente dedicata a Brad.

Che Pitt e De Ramon siano pronti per le nozze? Alcune fonti vicine alla coppia assicurano che l’attore di Troy abbia finalmente ritrovato la felicità insieme alla donna dopo aver affrontato alcuni anni molto difficili a seguito della separazione con Angelina Jolie, insieme alla quale Brad Pitt condivide 5 figli.

Se il 59enne e la 30enne dovessero convolare a giuste nozze questo sarebbe il terzo matrimonio per la star di Hollywood. In passato infatti Brad è stato sposato dal 2000 al 2005 con la Rachel di Friends Jennifer Aniston, il cui matrimonio però è naufragato sul set di Mr e Mrs Smith dove si sono conosciuti Brad Pitt e Angelina Jolie, sposatisi nel 2014 ma separatisi nel 2016, dando il via a un divorzio mediatico ancora in corso.