Chi conosce bene David Beckham sa che è un romanticone (se ne sono accorti anche gli oltre 82 milioni di follower su Instagram) e infatti l’ex campione di calcio non si smentisce mai. Durante la Paris Fashion Week, come da tradizione, lui e il clan di figli si sono seduti in prima fila per fare il tifo per mamma Victoria. Lui le ha dedicato un messaggio speciale a corredo di una foto che lo ritrae abbracciato alla moglie: «La quiete dopo la tempesta. Siamo sempre così orgogliosi di te. Ancora una volta superi i già alti standard che ti prefiggi. Ti vogliamo bene».

In mezzo c’è un’emoticon con il cuore, una con il fuoco e vari baci rappresentati dalle x.

Nel video prima lo si vede mentre si lascia truccare dalla figlia piccola Harper, con il sottofondo di Taylor Swift.

instagramView full post on Instagram

Non poteva mancare una delle stories dalla passerella con la scritta «Non servono commenti». Uno però servirebbe: i calzini bianchi con le ciabatte marroni da fraticello. A due passi da lui Kim Kardashian sarà stata tutta inorridita, ma non è trasparito nulla. Il primogenito Brooklyn con la moglie erano tutti sorrisi, mentre il fratello Cruz è uscito dal coro con un look all jeans molto Anni 2000.

Non c'era Romeo, di cui la madre sui social ha sottolineato la mancanza, più che l’assenza. Impegnato sul campo da calcio – per tenere fede alla tradizione paterna – ha mandato comunque alla madre i migliori auguri via Instagram facendo eco alle parole del genitore riguardo al sentimento di orgoglio che lo pervade.

Ancora una volta la golden couple si Sua Maestà ha fatto fronte unito, unitissimo, a dispetto di ogni voce e pettegolezzo che li vorrebbe sempre al capolinea: Victoria e David se ne infischiano e continuano a regalare al mondo una dose di fascino di cui si parla poi per giorni.

Sono affiatati e si vede e, qualora fosse vero che l’ex Posh Spice non sia poi la migliore delle suocere, ci sta che con tre figli maschi sia diventata un po’ protettiva. Per la serie “anche i ricchi piangono”, il pubblico ovviamente adora anche tutto il dramma che si è scatenato con l'arrivo in famiglia di Nicola (Peltz, moglie del primogenito Brooklyn). Per ora, pare, tra le due sia tornato il sereno.