Per il quinto anno consecutivo, David e Victoria Beckham hanno scelto di tingere di tricolore le loro vacanze. Dopo le estati 2019 e 2020 trascorse in Puglia nell’atmosfera unica del relais Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano in provincia di Brindisi (che in questi giorni ospita Kim Kardashian ndr), la coppia si è innamorata della Costiera Amalfitana, place to be estivo per il 2021 e 2022. Anche per le vacanze 2023, i Beckham hanno scelto la magia di Nerano con tappa obbligata in uno dei ristoranti più famosi del mondo.

xView full post on X

Nei giorni scorsi Jennifer Lopez ha condiviso il video (da acquolina in bocca) del suo pranzo da Tommaso allo Scoglio di Marina del Cantone: deliziata tra ravioli e spaghetti, JLo ha ribadito il suo amore infinito per la dolce vita italiana. Oggi tocca ai Beckham gustare le prelibatezze della cucina tradizionale mediterranea immersi in uno scenario mozzafiato nel ristorante che questa estate ha ospitato una carrellata infinita di vip, da Leonardo DiCaprio a Oprah Winfrey e Robert De Niro.

Victoria e David insieme ai figli più piccoli, Cruz, 18 anni e Harper, 12, sono stati fotografati nella baia di Nerano sul tender che il ristorante mette a disposizione degli ospiti per prelevarli dai loro yacht e raggiungere il ristorante. L'ex calciatore con un nuovo hair style, pantaloni azzurri e polo bianca, Vic con un abito lungo nero, occhiali da sole e accessori di paglia, hanno concesso foto, sorrisi e strette di mano ai presenti con particolare calore nei confronti dello staff e dello chef.

Quest’anno le vacanze dei Beckham sono iniziate in ritardo per “colpa” del lavoro di David, proprietario e presidente dell’Inter Miami. Il 48enne, infatti, ha seguito la sua squadra nella Leagues Cup, competizione a cui partecipano società del Nord America e del Messico, e partita dopo partita ha voluto la sua famiglia al seguito. La squadra della Florida, trascinata dalla sua stella Lionel Messi, affronterà il Nashville nella finale in programma sabato 19 agosto al Nashville’s Geodis Park in Tennessee. La toccata e fuga dei Beckham in Italia ha i minuti contati?