È il 4 luglio 1999 quando David Beckham e Victoria Adams, 24 anni lui, 25 lei, diventati genitori il 4 marzo dello stesso anno del piccolo Brooklyn si giurano amore eterno seduti sui troni dorati del castello di Luttrellstown a Dublino con look matchy matchy (prima in total white e poi in total purple). Oggi, 24 anni dopo, per i Beckham la fiamma è accesa più che mai e a dimostrarlo sono le dolci dediche social di moglie e marito per il loro anniversario di matrimonio.

instagramView full post on Instagram

«In questo giorno 4 luglio 1999: 24 anni e continuiamo a contare. Alla migliore moglie, mamma e compagna di bevute (la maggior parte delle volte!). Buon Anniversario, ti amo tantissimo», ha scritto David Beckham come sempre taggando i quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven scegliendo un dolce #tb per celebrare l’anniversario numero 24 con la sua Vic. Una foto in cui i Becks sono giovanissimi, bellissimi e innamoratissimi che ha conquistato gli auguri dei fan e dei loro amici vip («Buon anniversario alla mia coppia preferita al mondo!», ha commentato Eva Longoria, tra le migliori amiche della designer inglese).

Anche Posh Spice ha aperto l'album dei ricordi condividendo con i suoi followers uno stralcio del filmino delle nozze, in particolare il taglio della torta con la sciabola in cui gli sposini indossano i loro vestiti da sposa viola tanto chiacchierati. «24 anni fa. Ti amo tanto», la caption al video amarcord. Nel secondo post celebrativo, Victoria ha scelto tre foto più recenti in cui la coppia si tiene per mano, si abbraccia in un ristorante e beve un bicchiere di vino. «Ancora mano nella mano e ancora sorridendo (con te non solo di te) ti amo così tanto», le parole scelte per gli auguri (bis).

24 anni di matrimonio e 26 da quella partita di beneficenza del Manchester United in cui il calciatore più bello e promettente della Premier League fece di tutto per incontrare Posh Spice, ospite dell'evento con le altre "ragazze speziate" di cui si era già perdutamente innamorato guardandola in un videoclip. Una storia vissuta sotto i riflettori, 4 figli e un impero costruito insieme su cui pochi avrebbero scommesso. «Dicono che lui non è divertente, dicono che io non sorrido mai, dicevano che non sarebbe durata. Oggi invece sono 23 anni che siamo sposati. David tu sei il mio tutto. Ti amo tantissimo", aveva scritto Victoria giusto un anno fa lanciando una frecciatina a haters e detrattori. Un anno dopo conferma su tutta la linea.