Netflix ha rilasciato il primo trailer di Beckham, una nuova docuserie che racconta la vita e la carriera del calciatore David Beckham, diventato nel corso degli anni non solo il simbolo del calcio inglese nel mondo, ma anche un’icona di stile e un modello di riferimento come uomo, e questo grazie alla sua bellissima famiglia composta dal 48enne, dalla moglie Victoria Beckham e dai loro quattro figli: ovvero Brooklyn (oggi sposato con Nicola Peltz), Romeo, Cruz e Harper.

youtubeView full post on Youtube

La serie, che arriverà in streaming su Netflix dal 4 ottobre, mostrerà gli alti e bassi della vita di David, raccontando la parte più emozionale, emozionante e segreta di questo grande personaggio che insieme alla moglie Victoria è riuscito a costruirsi un impero diventando una delle celeb più famose sulla terra. Nonostante oggi insieme all'ex Spice Girls sia considerato al pari di un membro della Royal Family, la vita per il 48enne non è sempre stata facile.

Figlio della classe operaia nell'est di Londra, grazie al suo talento e alla sua determinazione David Beckham è stato in grado di realizzare i propri sogni riuscendo ad avere (non senza fatica) tutto ciò che voleva dalla vita: ovvero una carriera di successo nel mondo del calcio, una relazione solida e una bellissima famiglia.

Naturalmente all’interno della docuserie viene dato molto spazio alla storia tra David e Victoria Beckham, dagli inizi della frequentazione con il calciatore inglese che all’epoca militava nel Manchester United. «Il mio manager continuava a dire “Cerca di tenere la cosa nascosta”», rivela nel trailer di Beckham la 49enne parlando delle prime uscite con quello che poi sarebbe diventato suo marito, al quale è legata da ben 26 anni. «Ci incontravamo nei parcheggi e non è così squallido come sembra», conclude poi la moglie di David Beckham lasciando tutti con il fiato sospeso. Per scoprire il resto del suo racconto quindi non ci resta che aspettare il 4 ottobre.