Dopo aver annunciato di essere incinta, Kourtney Kardashian (sorella maggiore di Kim, Khloé, Kylie e Kendall Jenner) ha mostrato con orgoglio il suo pancione sui social.

«Sopraffatta dalla gratitudine e dalla gioia per la benedizione e per il piano di Dio», ha scritto Kardashian su Instagram accanto a una serie di scatti che la immortalano accanto al marito Travis Barker, sposato poco più di un anno fa in quel di Portofino.

xView full post on X

La notizia della gravidanza è stata data dalla stessa 44enne in occasione del recente concerto dei Blink-182, band di cui fa parte il futuro papà: Kourtney, ex compagna di Scott Disick (dal quale ha avuto tre figli) è comparsa in mezzo al pubblico con in mano un cartello che diceva «Travis I'm Pregnant». Una scena che voleva rievocare il video del brano di “All the small things” che i Blink-182 hanno pubblicato nel 1999, quando Travis e Kourtney non si conoscevano ancora.

«Kourtney è entusiasta. Aveva lacrime di gioia quando lo ha detto alla sua famiglia. Lo sapevano tutti da tempo», ha rivelato un insider a People parlando della gravidanza.

«Sono tutti così felici per lei. Kourtney non vede l'ora di essere di nuovo mamma e anche i suoi figli sono entusiasti dell’arrivo di un bambino», ha poi concluso la fonte riferendosi a Reign Aston, Mason Dash e Penelope Scotland, tutti e tre nati dalla relazione ormai naufragata tra Kourtney Kardashian e Scott Disick. Per quanto riguarda Travis Barker invece anche il batterista 47enne è padre di tre figli (ovvero Atina, Landon e Alabama Barker), tutti avuti dalla ex compagna Shanna Moakler.