A distanza di un anno dalle nozze tra Kourtney Kardashian e Travis Barker si torna a parlare del matrimonio della coppia sposatasi a Portofino il 22 maggio 2022 davanti a un nutrito gruppo di amici e parenti vip. Tra loro ovviamente non sono mancate capitanati le famosissime sorelle Kim Kardashian, Kylie Jenner, Khloé Kardashian e Kendall Jenner, il fratello Rob Kardashian e la mamma Kris Jenner.

Nelle scorse ore infatti Kourtney e il marito hanno condiviso sulle rispettive pagine social il trailer dello speciale 'Til death do us part che debutterà su Hulu il 13 aprile, mostrando alcune immagini inedite ed esclusive del matrimonio tra Kardashian e il batterista dei Blink 182.

youtubeView full post on Youtube

«Questo è il nostro film d'archivio personale che condividiamo con il mondo», dice Kourtney Kardashian all’interno della clip venendo prontamente incalzata da Travis, il quale ricorda i tre matrimoni con la compagna. «Las Vegas è stato il nostro matrimonio selvaggio da rock star. Quello di Santa Barbara era tradizionale, come avrebbe potuto essere il matrimonio di chiunque altro», afferma Barker che, con Kourtney (che molti vorrebbero incinta), sembra avere nel cuore soprattutto le nozze avvenute nella cittadina ligure.

«Il matrimonio in Italia è stato davvero romantico e classico», aggiunge la poi la 43enne mentre sullo sfondo vengono mostrati alcuni momenti del wedding di Kourtney Kardashian avvenuto presso Villa Olivetta, di proprietà di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, i quali hanno vestito la sposa. È poi il turno delle scene che la vogliono in compagnia della sorella di Kim alle prese con i preparativi per il matrimonio e della celebrazione delle nozze accompagnata dalla madre Kris, fino alla festa che ha seguito la cerimonia, alla quale hanno preso parte anche Megan Fox, Machine Gun Kelly e Andrea Bocelli.

Kourtney Kardashian e Travis Barker

La relazione tra la sorella maggiore di Kylie e Barker è iniziata nel 2021 sebbene i due fossero grandissimi amici già da molti anni. Prima del musicista, la sorella di Kim Kardashian è stata impegnata per circa 10 anni con Scott Disick, dal quale Kourtney Kardashian ha avuto tre figli: Reign, Penelope, Mason Kardashian Disick. Una relazione quella tra Kourtney e Scott costellata da innumerevoli tira e molla dove, in uno dei loro momenti di pausa, si è molto parlato di una frequentazione tra la donna e Justin Bieber, oggi felicemente sposato con Hailey Bieber.