Finalmente, Kourtney Kardashian e Travis Barker ce l'hanno fatta. La coppia, che cercava un figlio da diverso tempo e ha raccontato anche il percorso con l'inseminazione artificiale nella prima e seconda stagione dello show The Kardashians, aspetta il primo figlio. Il bambino arriva dopo un lungo percorso che ha visto Kourtney sottoporsi a diverse procedure mediche per avviare l'inseminazione artificiale. Nello show che condivide con le sorelle e in diverse interviste l'imprenditrice ha sempre detto di «desiderare più di ogni altra cosa un figlio da Travis».

L'annuncio, Kardashian-style, è avvenuto durante un concerto dei Blink-182: Kourtney, in prima fila, ha preparato un cartellone per il marito, sposato durante una lussuosa cerimonia a Portofino (anche questa poi diventata uno speciale per Hulu e Disney) nel 2022: con il messaggio «Travis, sono incinta» ha annunciato a lui e al mondo la sua gravidanza.

tiktokView full post on Tiktok

La coppia ha già cinque figli: i tre che Kourtney Kardashian ha avuto da Scott Disick durante la loro lunga relazione - inutile dirlo, anche questa sviluppatasi a favor di camera - Mason, Penelope e Reign; Travis Barker a sua volta ha avuto Alabama e Landon dalla sua prima moglie, Shanna Moackler. La sensazione (e, conoscendo Kim, Kylie e le altre del clan, è abbastanza plausibile) è che scopriremo i risvolti della gravidanza di Kourtney nella quarta stagione di The Kardashians (la terza è in onda in queste settimane): abbiamo assistito, quasi in diretta, ai parti di tutte le donne della famiglia, di certo la new-entry nella famiglia Kardashian-Barker non lascerà i fan a bocca asciutta.