Kourtney Kardashian ha usato la canzone "The Heart Wants What It Wants” di Selena Gomez per sponsorizzare la sua nuova linea di gocce liquide firmate Lemme e i fan si stanno domandando se questo gesto non sia per caso un modo della modella per comunicare di essere dalla parte della cantante. Nulla è stato ancora confermato e il motivo della scelta di questo audio rimane sconosciuto, solo il tempo potrà rivelare se si è trattato di una coincidenza.

tiktokView full post on Tiktok

Il litigio tra Hailey Bieber e Selena Gomez

Tutto è iniziato quando un utente di TikTok ha ipotizzato che un video pubblicato su Instagram da Kylie Jenner prendesse in giro le sopracciglia della cantante, la quale aveva da poco postato una clip dove raccontava di aver appena fatto la laminazione e che il risultato ottenuto non fosse proprio come se lo immaginava (ma anzi, le avrebbe ricordato le sopracciglia di Bella Hadid, con il cui ex, ovvero The Weeknd, Selena sarebbe stata insieme per qualche tempo).

«È stato un incidente?», ha scritto Kylie accanto a una foto dove metteva in mostra le sue sopracciglia, aggiungendo poi anche una seconda immagine delle sopracciglia di Hailey, la cui “entrata in scena” ha portato i suoi follower a credere che lei e Baldwin stessero prendendo in giro Gomez.

«Nessuna frecciatina nei confronti di Selena e non avevo nemmeno visto i suoi post sulle sopracciglia! Ragazzi, state creando una polemica per nulla e tutto questo è sciocco», ha poi specificato l’imprenditrice di Kylie Cosmetics nel tentativo di calmare l'astio nei suoi confronti.

La situazione sembrerebbe tornata calma dopo che Baldwin e Gomez hanno confessato sui social di essersi sentite telefonicamente e grazie al gesto dell’attrice 30enne vista in Un giorno di pioggia a New York che ha difeso la moglie di Bieber invitando il pubblico a smettere di lasciare commenti d'odio nei suoi confronti.

La scelta di Kourtney Kardashian riaprirà il conflitto?

selena gomez difende hailey bieberpinterest
Instagram/@selenagomez//Instagram

Il nuovo brand di Kourtney K: Lemme

Lemme è la nuova linea di vitamine ed integratori nata dalla collaborazione con i migliori scienziati e medici pensata per aiutare a vivere la vita con più forza e meno stress. In aggiunta la modella si sarebbe impegnata in questi 5 anni a creare un prodotto gustoso quanto valido, l'articolo più venduto è il barattolo di caramelle contro il gonfiore al gusto mora che aiutano anche la digestione.

Il brand è anche molto attento all'ambiente infatti ognuna delle bottigliette e dei tappi di Lemme sono realizzati in plastica riciclata al 100% post-consumo, inoltre il marchio collabora con l'organizzazione no-profit One Tree Planted e pianta migliaia di alberi ogni anno per ripristinare le foreste al fine di creare habitat che supportano la biodiversità e avere un impatto sociale positivo in tutto il mondo.